Dr Commodore
LIVE

Overwatch 2: Annunciato Lifeweaver! Il nuovo Supporto della Stagione 4

A gran sorpresa gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno rilasciato in anteprima un’immagine per presentare Lifeweaver, l’eroe numero 37 del gioco che va ad aggiungersi alla categoria dei Supporti, e che debutterà a partire dalla Stagione 4, programmata per iniziare l’11 Aprile 2023. A quanto pare si è parlato molto del nuovo eroe, e sapevamo da tempo che sarebbe stato in questa categoria, così come sappiamo che anche il nuovo eroe in arrivo da programma nella Stagione 6 lo sarà.

Questo fa parte di un piano da parte degli sviluppatori per rendere il ruolo più divertente, introducendo degli eroi muniti di nuove meccaniche mai viste prima sul gioco, e che dovrebbero spronare i giocatori a giocarli e a divertirsi nelle partite, cosa che, per molto tempo da quando Overwatch 2 è stato aperto, è stata messa a dura prova dai meta con il dominio di Doomfist e di Roadhog.

La première di presentazione della stagione 4 è stata programmata per il 6 Aprile alle ore 17.55 sul canale Youtube di Overwatch 2, e già da una piccola anteprima, possiamo aspettarci l’annuncio di almeno una nuova mappa, assieme a tutto quello che è stato promesso finora, che dovrebbe rendere questa la più attesa stagione da quando il gioco è stato aperto. Indubbiamente il più grosso impatto lo darà Lifeweaver, che come ogni nuovo personaggio introdotto, punta a stravolgere nuovamente il meta e a rivoluzionare le partite di tutti i giocatori.

Overwatch 2 Lifeweaver

Cosa sappiamo di Lifeweaver

Era stato rivelato durante una live su Twitch (e che potete ascoltare in questa clip), che il nuovo eroe in arrivo, oltre ad avere delle meccaniche uniche e per le quali gli sviluppatori sono molto curiosi di scoprire come si adatteranno alle partite dei loro giocatori, che il personaggio sarebbe stato “Cute“, ovvero carino, cosa che ha fatto subito pensare al famoso eroe Gatto con il Jetpack che nella community di Overwatch 2 è conosciuto sin dalla rivelazione di alcuni concept per gli eroi.

Tutto si sarebbero aspettato gli utenti ignari, meno che un alto belloccio con un kit estetico basato su petali e fiori. Certo sappiamo che molti content creator hanno potuto provare l’eroe, e sembra che tutte le abilità di Lifeweaver siano state già leakkate sul web, tuttavia l’annuncio dell’eroe è stato accompagnato dall’appuntamento al 4 Aprile per sapere tutte le informazioni sull’eroe.

Dunque nel corso della giornata si scopriranno le varie abilità dell’eroe numero 37 con l’apposita presentazione generale, e un approfondimento da parte degli sviluppatori, e idealmente qualcosa della sua lore con il video sulle origini del personaggio. La curiosità di scoprire quali idee hanno tirato fuori dal cappello per lui è tanta, e la speranza e che effettivamente porti del divertimento per i giocatori del ruolo.

Overwatch 2 Lifeweaver

Leggi anche: OVERWATCH 2: IL SOGNO DI DION ROGERS È UNA COLLABORAZIONE CON DRAGON BALL Z

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi