Dr Commodore
LIVE

Zelda: Tears of the Kingdom: domani saranno mostrati 10 minuti di gameplay assieme ad Eiji Aonuma

C’è grande attesa per Zelda: Tears of the Kingdom, quello che viene definito da alcuni l’ultimo blockbuster in arrivo su Nintendo Switch. Dopo gli spezzoni mostrati al termine del Nintendo Direct di Febbraio 2023, e l’annuncio dell’apertura dei pre-ordini e della Collector’s Edition, i fan erano in attesa non solo dell’uscita del gioco stesso, ma anche di avere qualche altra informazione e vedere nuovi spezzoni del gioco.

Come sappiamo non manca molto all’uscita di Zelda: Tears of the Kingdom, il quale è previsto per il 12 Maggio 2023, e per accontentare la richiesta e la voglia di novità sul titolo da parte dei fan, Nintendo ha deciso di annunciare una nuova video presentazione, che secondo il post di Twitter dove viene menzionata, essa sarà disponibile sul loro canale Youtube ufficiale.

Questa sarà trasmessa il 28 Marzo 2023 a partire dalle ore 16.00 italiane, e sarà accompagnata dal commento del producer della serie di Zelda, Eiji Aonuma. In questa presentazione saranno mostrati ben 10 minuti di gameplay di Zelda: Tears of the Kingdom, e quindi ci darà la possibilità di dare uno sguardo più approfondito a quanto è stato fatto per questa nuova avventura di Link.

Zelda: Tears of the Kingdom

L’attesa per Zelda: Tears of the Kingdom

Che Zelda: Tears of the Kingdom sia uno dei titoli più attesi dell’anno non è una novità, forte soprattutto dell’incredibile successo che ha avuto Zelda: Breath of the Wild, e poter guardare 10 minuti di gioco continui, rispetto agli spezzoni che abbiamo ricevuto nei passati trailer, ci potrà offrire qualcosa di molto più dettagliato, e forse ci farà scoprire di più su quello che è successo al mondo di Hyrule.

L’aggiunta del commento da parte di Eiji Aonuma durante tutta la visione sarà soltanto la ciliegina sulla torna, e chissà che non ci rivelerà informazioni aggiuntive su quello che ci verrà mostrato. Ovviamente per chi è intenzionato a non sapere nulla di Zelda: Tears of the Kingdom, e a rimanere libero da qualsiasi spoiler, è consigliato di non partecipare alla presentazione, e di attendere direttamente l’uscita del gioco.

La nuova avventura di Zelda: Tears of the Kingdom sarà la più grande offerta finora, e le analisi dei trailer fatte dagli appassionati della serie hanno soltanto confermato la vastità del titolo, e le numerose aggiunte e ritorni importanti presenti, che andranno forse a giustificare il prezzo piuttosto elevato del gioco per Nintendo Switch.

zelda tears of the kingdom artwork

Leggi anche: ZELDA: TEARS OF THE KINGDOM SARÀ L’ULTIMO BLOCKBUSTER PER NINTENDO SWITCH

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi