Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Mushoku Tensei, la seconda stagione si mostra in un nuovo trailer dall’Anime Japan

Durante il panel dedicato a Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation all’Anime Japan 2023 è stato rivelato un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime. Qualche mese fa era stata rivelata una nuova visual della stagione, raffigurante il protagonista Rudeus da adolescente e un misterioso personaggio dai capelli bianchi dietro di lui, Fitz.

Il nuovo trailer mostra Rudeus combattere alcuni mostri assieme ad un party, e ci presenta Fitz, intento a vestirsi e ad indossare quelli che sembrano degli occhiali da sole. Oltre al trailer è stata mostrata una nuova visual speculare alla precedente e incentrata maggiormente su Fitz che cammina nel corridoio della scuola, mentre si gira leggermente per vedere un Rudeus adolescente che è ritratto di spalle.

Lo staff della seconda stagione sarà leggermente diverso da quello della prima: Hiroki Hirano (assistente alla regia nella prima stagione) sostituisce Manabu Okamoto come regista, Toshiya Oono (86, Shadows House) è il nuovo sceneggiatore e Sanae Shimada (Photo Kano) sostituisce Kazutaka Sugiyama come character designer. Il compositore Yoshiaki Fujisawa torna invece alla colonna sonora. Yumi Uchiyama e Tomokazu Sugita riprendono il ruolo di Rudeus, mentre Ai Kayano doppia Fitz. Mushoku Tensei II, prodotta sempre da studio Bind (Onimai: I’m Now Your Sister) debutterà questo luglio su Crunchyroll.

A proposito di Mushoku Tensei

La serie segue un NEET di 34 anni, che un giorno muore investito da un camion mentre cerca di salvare una liceale. In seguito rinasce in un altro mondo come figlio di Paul e Zenith Greyrat, due avventurieri, e viene chiamato Rudeus Greyrat. Lui decide di vivere pienamente la sua nuova vita con i ricordi e le conoscenze della sua vita precedente e il suo appena scoperto talento per la magia.

La prima stagione dell’anime, composta da 23 episodi, è stata trasmessa in Giappone nel 2021, divisa in due cour di rispettivamente 11 e 12 episodi. La stagione ha anche un OAV intitolato “Eris the Goblin Slayer“. uscito in seguito come extra dei blu-ray e DVD. Sia la stagione che l’OAV sono disponibili su Crunchyroll in lingua originale sottotiolati.

photo1679792328 1 1

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche Spy x Family, il grande ritorno ufficiale: seconda stagione e film in arrivo alla fine del 2023!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi