Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, il grande ritorno ufficiale: seconda stagione e film in arrivo alla fine del 2023!

In questi due giorni si sta tenendo l’Anime Japan 2023, un evento nato 9 anni da che è diventata la principale vetrina per gli studi di animazione. Spy x Family era uno dei titoli maggiormente attesi al Tokyo Big Sight. L’opera nasce dalla penna di Tatsuya Endo nel marzo 2019, serializzato su Shonen Jump+ ed edito da Shueisha. Al momento il manga ha raggiunto 11 volumi, per un totale di 77 capitoli.

L’opera di Endo è diventata estremamente popolare grazie all’anime firmato da Cloverworks e Wit Studio. Andato in onda nel corso del 2022 in due distinti cour, i 25 episodi di Spy x Family sono entrati nel cuore degli spettatori. Un seguito anime alle avventure di Anya, Yor e Loid era stato annunciato alla fine del 2022, durante la scorsa Jump Festa.

Già allora si era parlato di un possibile arrivo nel 2023 del seguito animato dell’opera. È proprio alll’Anime Japan nella notte italiana sono state svelate nuove informazioni sull’anima. E così alla fine del 2023 vedremo l’arrivo sia della seconda stagione che del film di Spy x Family!

Spy x Family

Il film e la seconda stagione di Spy x Family

Si prepara un ricco autunno/inverno 2023 per i fan dell’opera di Tatsuya Endo. La seconda stagione di Spy x Family infatti andrà in onda su TV Tokyo nell’ottobre 2023. Su questo sequel non ci sono ancora molti dettagli, nemmeno una key visual (hanno mostrato all’Anime Japan l’immagine utilizzata durante per il secondo cour).

Il film tanto chiacchierato invece è stato molto più protagonista per questo evento. Innanzitutto, è stato svelato il titolo: Spy x Family: Code White. In più, il lungometraggio sarà proprio una storia originale di Tatsuya Endo e uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 22 dicembre. Ed ecco la key visual per Code White:

Altre informazioni soprattutto sulla seconda stagione non sono state svelate. Occorrerà aspettare i prossimi mesi per avere ulteriori aggiornamenti sulle avventure di Loid, Anya e Yor.

primavera 2022 anime consigliati Spy x Family

Vi ricordiamo che Spy x Family è disponibile per lo streaming su Crunchyroll. In più, in queste settimane la piattaforma streaming sta pubblicando gli episodi con il doppiaggio in italiano. Al momento è arrivata al 22esimo e mancano ancora 3 puntate per essere doppiati. A tal proposito: chissà se arriverà nei cinema italiani Code White.

LEGGI ANCHE: Spy x Family, in arrivo un’attrazione ufficiale agli Universal Studios Japan

Fonte: Twitter

Spy x Family

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi