Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: la seconda stagione e un film originale arriveranno nel corso del 2023

Come ogni anno il Jump Festa si rivela un evento di grande importanza per conoscere le nuove uscite riguardo il panorama delle serie animate giapponesi. Dopo il primo giorno che ha avuto come protagonisti tra gli altri Black Clover e Jujutsu Kaisen, nella seconda giornata sono arrivate novità anche su Spy x Family. La fortunata serie tratta dal manga di Tatsuya Endo, la cui prima stagione, che ha visto i 25 episodi divisi in due cour, è ormai vicina al termine (mancano le ultime due puntate), tornerà infatti anche nel corso del 2023.

Infatti, nel corso del panel dedicato alla serie, sono arrivate alcune novità riguardo i progetti futuri dedicati all’adattamento animato di Spy x Family. È stato infatti confermato che la seconda stagione arriverà nel corso del 2023, anche se non vi sono ancora info sulla data o il periodo di uscita, che sarà probabilmente autunno/invernale. Non è stata però l’unica novità che riguarderà il futuro della serie.

Oltre all’anime nel corso del prossimo anno vedremo anche il primo film animato originale tratto dall’opera di Endo. Come rivelato nel corso del Jump Festa, sarà lo stesso mangaka a occuparsi della storia (su cui non è stato rivelato nulla) e del character design della pellicola, oltre a supervisionarne i lavori. Anche in questo caso non vi è ancora nulla di certo per quanto riguarda il periodo di uscita nelle sale, per cui dovremo aspettare ancora qualche tempo per saperne di più. I fan di Spy x Family possono comunque essere contenti, il 2023 sarà un anno veramente ricco di novità.

Spy x Family successo incredibile Giappone Attualmente Anime Piu Visto Paese 1

La trama di Spy x Family


Spy x Family
 ha come protagonista di una spia che lavora per il governo di Westalis conosciuto con il nome in codice Twilight, che un giorno riceve una missione inaspettata: deve trovarsi una famiglia e far iscrivere la “figlia” in una scuola prestigiosa per farla avvicinare al suo bersaglio, un politico del paese rivale, Ostania. Assume quindi l’identità di Loid Forger, uno psichiatra vedovo e inizia la missione. La spia adotta quindi Anya e sceglie come moglie la ventisettenne Yor, che a sua insaputa sono rispettivamente una telepate e un’abile assassina conosciuta come Thorn Princess. A causa dei suoi poteri, la piccola è l’unica a conoscere l’intera verità sull’intera famiglia.

primavera 2022 anime consigliati Spy x Family

Fonte: Anime News Network

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi