Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Black Clover, nuovo trailer per il film animato dal Jump Festa 2023

L’anime di Black Clover sta per tornare, non con una nuova stagione ma con un film animato originale intitolato Black Clover: Sword of the Wizard King. Il titolo del film è stato confermato appena un paio di mesi fa, quando è stato rivelato che esso sarebbe arrivato in tutto il mondo su Netflix, a differenza della serie che è attualmente disponibile su Crunchyroll.

Durante il panel dedicato alla serie al Jumpo Festa 2023 è stato mostrato un nuovo trailer del film, poi caricato anche da Netflix con i sottotitoli in inglese. Il nuovo trailer mostra alcuni dei combattimenti del film, oltre al ritorno di Konrad, il precedente imperatore magico nonché probabile antagonista del film.

Le scene mostrate hanno in sottofondo la theme song del film, “Here I Stand”, eseguita dai Treasure. Nel panel è stato anche rivelato che Miyuki Sawashiro e  Houchu Otsuka si uniscono al cast del film nei ruoli di Princia e Edward, anche loro precedenti imperatori magici.

Staff, cast e data d’uscita del film di Black Clover

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi e su Netflix il prossimo 31 marzo. Chi andrò al cinema a vedere il film durante la prima settimana di programmazione, riceverà uno speciale volume 23.5 del manga, che conterrà il design originali dei nuovi personaggi del film (realizzati dall’autore del manga Yuki Tabata), una storia breve scritta dallo sceneggiatore del film Johnny Onda e le interviste ai doppiatori del film.

Tabata supervisiona il progetto, che è diretto da Ayataka Tanemura (regista dell’ultima parte di Black Clover, ossia dall’episodio 153 al 170). Itsuko Takeda adatta i design originali di Tabata per le animazioni e Minako Seki compone la colonna sonora. Toshihiko Seki, Marie Iitoyo e Fumiya Takahashi doppiano i personaggi originali Konrad Leto, Milly Maxwell e Jester Galandros. Non si sa molto su questi nuovi personaggi, soprattutto su Milly. Su Jester si sa solo che è un mago misterioso con un certo collegamento a Konrad.

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche Dragon Ball, al Jump Festa Gohan e Piccolo nelle loro forme più potenti di sempre si mostrano in una nuova versione.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi