Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Four Knights of the Apocalypse debutterà in autunno: ecco il nuovo trailer dall’Anime Japan

Durante un panel dedicato sono state rivelate nuove informazioni di  Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, sequel di The Seven Deadly Sins. L’anime è stato annunciato qualche mese fa, e a gennaio abbiamo avuto il primo teaser e alcune informazioni sulla serie. Tra le novità rivelate nel panel ci sonoil secondo trailer e lo staff dell’anime.

Questo nuovo trailer ci presenta i personaggi che accompagneranno il protagonista Percival (doppiato da Shou Komura): Donny, Ansies, Anghalad e Shin. I cinque personaggi sono raffigurati anche nella nuova visual, dove sono intenti a “saltare”.

Maki Odaira (primi 54 episodi di Esplorazioni Pokémon: La Serie) dirige l’anime presso lo studio Telecom Animation Film (Lupin III Parti 4 e 5). Shigeru Murakoshi (Zombie Land Saga, Lupin III: Una storia senza fine) scrive la sceneggiatura, Youichi Takada cura il design dei personaggi, Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto (L’attacco dei Giganti: The final Season) compongono il tema principale della serie (Yamamoto compone anche il resto della colonna sonora). Kikunosuke Toya (Denji in Chainsaw Man), Aino Shimada, Kanna Nakamura (Urushi Yaotome in When Will Ayumu Make His MOve?) e Kouki Uchiyama (Toge Inumaki in Jujutsu Kaisen) doppiano rispettivamente Donny, Ansies, Anghalad e Shin. L’anime debutterà in ottobre.

A proposito di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse

Four Knights of the Apocalypse è ambientato tempo dopo gli avvenimenti di The Seven Deadly Sins e i film Grudge of Edinburg. La sua storia è incentrata sull’omonimo gruppo di cavalieri, che secondo un’antica profezia porteranno distruzione in tutto il mondo. I Cavalieri Sacri fedeli a Re Artù sono in fermento per questa profezia e desiderano scongiurare il disastro. Essi si spargono ai confini più remoti del paese, e portano trambusto anche nella vita di un ragazzo di nome Percival. Quest’ultimo deciderà di compiere il suo destino, ma gli aspetteranno speranze e onori oppure dei castighi?

Il manga sequel è iniziato nel 2021, e al momento conta una decina di volumi. In italia il manga viene pubblicato dalla casa editrice Star Comics.

sins kv 1 1

Fonte. Anime News NEtwork.

Leggi anche [VIDEO] Mushoku Tensei, la seconda stagione si mostra in un nuovo trailer dall’Anime Japan.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi