Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Digimon Adventure 02 The Beginning, il film uscirà il 27 ottobre: ecco il trailer

Durante la notte sono stati rivelati un trailer e una visual di Digimon Adventure 02 The Beginning, il nuovo film di Digimon incentrato sui personaggi della seconda serie anime del franchise. Il film è stato annunciato nell’agosto 2021 assieme alla serie Ghost Game (che terminerà domani con il sessatasettesimo episodio), e si tratterà di un sequel di Digimon Adventure: Last Evolution – Kizuna.

Il trailer del film inizia mostrano alcune scene della serie incentrate sui vari protagonisti, che poi confluiscono in un sentiero bianco che portano al nuovo personaggio del film, Rui Owada. Quest’ultimo appare di fronte ai protagonisti e parla di come sia stato il primo vero e proprio Digi Prescelto. In sottofondo si possono sentire anche le canzoni “Brave Heart” e “Target ~Akai Shougeki~” (prima opening di 02). Nella visual vediamo Rui stare in piedi davanti a una città digitale, e ai suoi piedi c’è un grande sentiero bianco in cui si vedono Davis Motomiya e V-Mon.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 27 ottobre. Ulteriori informazioni sul progetto saranno rivelate al prossimo Digi Fes, che si terrà il 30 luglio al Shinagawa Prince Hotel Stellar Ball.

Tomohisa Taguchi e Akatsuki Yamatoya (Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna) si occupano rispettivamente della regia e della sceneggiatura del nuovo film. Della produzione se ne occupano Yumeta Company e Toei Animation. La storia sarà ambientata nell’anno 2012, ma non si sa ancora di cosa parlerà esattamente.

Fukujurō KatayamaJunko NodaArthur Lounsbery, Naozumi TakahashiAyaka AsaiKouichi ToochikaYoshitaka YamayaMegumi UrawaJunya EnokiMiwa Matsumoto, M.A.O e Yuka Tokumitsu riprendono i ruoli di Daisuke/Davis, V-MonKen IchijoujiWormmonMiyako Inoue (Yolei Inoue), HawkmonIori Hida (Cory Hida), ArmadimonTakeru Takaishi (TK Takaishi), Patamon, Hikari Yagami (Kari Kamiya) e Gatomon.  Megumi Ogata (Shinji in Evangelion, Yuta Okkotsu in Jujutsu Kaisen 0), e Rie Kugimiya (Taiga in Toradora!) doppiano i nuovi personaggi Rui Owada e Unkomon. Quest’ultimo è il Digimon compagno di Rui, simile ad una creatura marina, e sarà il perno centrale della trama del film.

photo1679736611 1 1

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche [VIDEO] Black Clover, il secondo trailer del film Sword of the Wizard King svela un nuovo personaggio.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi