Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Black Clover, il secondo trailer del film Sword of the Wizard King svela un nuovo personaggio

Black Clover, opera nata dalla mente di Yūki Tabata, ha visto l’inizio della sua storia editoriale nel 2015. Presentandosi tra le pagine di Weekly Shonen Jump ed entrando a far parte di alcune delle serie più popolari con target i giovani e i giovani adulti, ha ottenuto piuttosto presto un adattamento anime e adesso sta per giungere anche il suo primo lungometraggio.

Questo stesso lungometraggio, denominato Black Clover Sword of the Wizard King, si è trovato a dover subire un rinvio l’anno scorso a causa delle complicanze dovute al COVID-19, ed era inizialmente in programma per un’uscita nella fine di marzo 2022. La notizia è stata diffusa direttamente dal sito ufficiale del film, e su tutti i relativi social. Questo progetto era stato già annunciato il 28 marzo del 2021.

Black Clover Sword of the Wizard King sarebbe dovuto uscire sulla piattaforma Netflix il 31 marzo dell’anno successivo, insieme alla proiezione nelle sale giapponesi, finendo poi con l’essere rinviato ed avere la sua nuova data d’uscita fissata al 16 giugno. Adesso, giunge un nuovo trailer che ci mostra cosa dovremo aspettarci dal film.

c8a7c0f2 3ee5 4384 b0ed 59e3dfc925a4 1 1

Il trailer per il film di Black Clover

L’anime di Black Clover si sta preparando a tornare in grande stile nei prossimi mesi con il debutto del primo lungometraggio del franchise. Un nuovo secondo trailer ed una nuova key visual preparano i fan per l’uscita su Netflix di Black Clover Sword of the Wizard King.

black clover

L’anime che veniva trasmesso sulle tv giapponesi si è concluso un paio di anni fa ed è stato annunciato che il franchise sarebbe tornato attraverso altri media, tra cui un primo film con una storia non presente nel manga originale. Come abbiamo detto, Black Clover Sword of the Wizard King debutterà in tutto il mondo con Netflix, e già sono note diverse informazioni su cosa andremo a vedere e chi sarà a dirigere il progetto.

Black Clover

Il creatore della serie originale Yuki Tabata farà da supervisore principale, permettendo così di avere una storia più accurata che mai per Black Clover Sword of the Wizard King, visto che tratterà di una trama non canonica e che mostrerà delle vicende mai viste prima d’ora all’interno del manga. Sembra inoltre che esso andrà anche ad introdurre un personaggio inedito:

Ecco la lista dello staff completo:

  • Ayataka Tanemura (Naruto: Shippuuden, Sousei no Onmyouji, D.Gray-man Hallow) si occupa della regia.
  • Itsuko Takeda (Sousei no Onmyouji, Kingdom 2nd Season, Level E) al design dei personaggi e la direzione dell’animazione.
  • Johnny Onda (Black Clover: Yuno no Sho, Black Clover: Kishidan no Sho) e Ai Orii si occupano della scrittura e supervisione della sceneggiatura.
  • Minako Seki (Hachi-nan tte, Sore wa Nai deshou!, Kingdom, Masamune Datenicle) cura la colonna sonora.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi