Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, rivelata una nuova visual della seconda stagione!

Sono tutti in trepidante attesa dell’uscita della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, che sappiamo già sarà a luglio. La serie avrà un panel speciale alla prossima edizione dell’Anime Japan, e come piccola anticipazione di quello che verrà svelato all’evento, l’account Twitter ufficiale ha rivelato una nuova visual della stagione incentra su Gojo e Geto da giovani.

I due sono ritratti al centro della nuova visual con un’espressione divertita, mentre dietro di loro sembrano esserci edifici distrutti che lasciano spazio al cielo azzurro. Sulla destra possiamo inoltre vedere Toji Fushiguro stare a testa in usando come “pavimento” la parete superiore di uno degli edifici distrutti, mentre a sinistra vediamo due nuovi personaggi non ancora apparsi nell’anime: Riko Amanai e la sua maid Misato Kuroi.

Il sito ufficiale ha inoltre rivelato delle character visual dedicate solamente ai personaggi di Gojo e Geto. Queste visual mostrano nel dettaglio i due personaggi con le divise scolastiche, entrambi intenti a guardare verso gli spettatori. Geto è ritratto su uno sfondo ocra, mentre Gojo su uno sfondo azzurro. I nomi completi dei due personaggi sono scritti sulla destra delle due immagini.

A proposito della seconda stagione di Jujutsu Kaisen

Della nuova stagione dell’anime non sappiamo ancora troppo. Essa adatterà gli archi narrativi del passato di Gojo e dell’incidente di Shibuya, e durerà due cour consecutivi (probabilmente 24 episodi come la stagione precedente).

Probabilmente all’Anime Japan verrà rivelato un nuovo trailer della stagione assieme allo staff, di cui sappiamo solo che non dovrebbe tornare il regista Sung-Ho Park

La prima stagione di Jujutsu Kaisen è stata trasmessa in Giappone tra l’autunno 2020 e l’inverno 2021. Alla prima stagione è seguita poi il film prequel Jujutsu Kaisen 0, che è stato un vero e proprio successo sia commerciale che di critica. In Italia la serie e il film sono state distribuite da Crunchyroll e Dynit. La piattaforma si è occupata del simulcast e della realizzazione del doppiaggio italiano, mentre Dynit si è occupata dell’edizione home video (il primo box della serie uscirà a maggio).

Jujutsu Kaisen Tokyo 1024x512 1

Fonte: Account Twitter Ufficiale dell’anime di Jujutsu Kaisen.

Leggi anche Dragon Ball Super, “entra in scena Goku!” La serie sarà all’Anime Japan: ecco gli orari dell’evento.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi