Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, “entra in scena Goku!” La serie sarà all’Anime Japan: ecco gli orari dell’evento

Dragon Ball Super sarà presente all’Anime Japan di questo fine settimana: da alcune ore circola su Twitter il programma di Toei Animation per l’evento, e tra tutti i nomi più importanti presenti alla convention ci saranno sicuramente quello di One Piece e quello dell’ultima serie del franchise di Akira Toriyama.

Solo oggi si è venuti a sapere che anche Dragon Ball avrebbe effettivamente partecipato all’evento. Negli scorsi giorni era stata data come ipotesi molto probabile, ma il suo nome non figurava in modo esplicito tra quello dei vari partecipanti.

Ora però lo sappiamo con certezza, e abbiamo anche il programma. Diamo dunque un’occhiata a cosa ci possiamo aspettare dalla serie all’Anime Japan, agli orari da tenere d’occhio e ipotizziamo cosa verrà mostrato di inerente alla serie.

dragon ball super

Il programma di Toei Animation

L’anno scorso, all’Anime Japan abbiamo potuto osservare le statue inerenti al film di Dragon Ball Super: Super Hero, con anche la cassetta delle lettere di Piccolo. L’anno prima ancora, c’è stato un video riassuntivo delle principali lotte viste in Dragon Ball Super. Gli occhi sono tutti puntati a cosa avverrà quest’anno, vista anche la grande attesa di un tanto chiacchierato nuovo anime.

Nell’immagine qui sotto, potete dare un’occhiata al programma di Toei Animation per l’Anime Japan. Dragon Ball darà il via alle danze, mostrandosi al pubblico per primo e di buon mattino. Come è scritto sulla tabella, alle 9 e mezza “appare Goku!”, stessa cosa poi anche alle 12:00 e alle 14:00. Cosa ciò significhi non è ancora dato saperlo.

Fr5YbWbWYAAChQ6 1

Come già detto, sono molti i fan che si aspettano dalla serie il fatidico annuncio di una nuova stagione di Dragon Ball Super, ma ormai pochi paiono disposti a credere davvero che ciò possa accadere proprio all’Anime Japan.

C’è da dire che, viste le figuracce fatte dai “leaker” negli scorsi mesi, non molti desiderano cimentarsi nello scommettere che stavolta verrà rivelato qualcosa. Insomma, teniamo basse le aspettative ma rimaniamo speranzosi di possibili sorprese.

Dragon Ball Super 3

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER 91, IL MANGA “MANCA DI RISPETTO” A CRILIN: L’UMANO PIÙ FORTE BATTUTO IN MODO MISERO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi