Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, l’account Twitter della serie ha rivelato per sbaglio la data di debutto della seconda stagione

Oggi l’account Twitter ufficiale dell’adattamento anime di Jujutsu Kaisen ha pubblicato una nuova visual come anticipazione delle rivelazioni che verranno fatte durante il panel dedicato alla seconda stagione dell’anime che si terrà questa notte durante l’Anime Japan.

Quando la visual è stata rivelata, è stato anche caricato per sbaglio il nuovo header dell’account, che riportava anche la data di dbeutto della seconda stagione dell’anime: giovedì 6 luglio sulle reti MBS e TBS. Che la stagione debuttasse a luglio era stato rivelato allo scorso Jump Festa, ma la data esatta era ancora sconosciuta.

Ovviamente l’header è stato prontamente sostituito con quello precedente, forse perché sarebbe dovuto essere originariamente messo in seguito al panel dell’Anime Japan. L’account Shonen Jump News si è accorto dell’errore e ha preso uno screen dell’header, che ha poi pubblicato la foto in un suo tweet.

A proposito della seconda stagione di Jujutsu Kaisen

La nuova visual della seconda stagione di Jujutsu Kaisen riguarda soprattutto l’arco narrativo del passato di Gojo, In essa vediamo infatti Gojo e Suguru Geto da giovane, oltre a nuovi personaggi (Toji Fushiguro, Riko Amanai e Misato Kuroi).

All’Anime Japan probabilmente saranno rivelati ulteriori dettagli sulla seconda stagione dell’anime, e magari anche un trailer. Al panel parteciperanno anche Junya Enoki, Yuichi Nakamura e Aya Endo, doppiatori di Yuji Itadori, Gojo e Shoko Ieri. Per ora sappiamo solo che sarà sempre prodotta dallo studio Mappa e che verrà trasmessa per due cour consecutivi.

Jujutsu Kaisen

La prima stagione di Jujutsu Kaisen è stata trasmessa in Giappone tra il 2020 e il 2021. Alla prima stagione è seguita poi il film prequel Jujutsu Kaisen 0. In Italia la serie e il film sono state distribuite da Crunchyroll e Dynit. La piattaforma si è occupata del simulcast e della realizzazione del doppiaggio italiano, mentre Dynit si è occupata dell’edizione home video (il primo box della serie uscirà a maggio).

Recentemente il film 0 è stato anche parodiato da Gintama nel teaser per l’anime di 3-nen Z-Gumi Ginpachi-sensei. Nella parodia il ruolo di Gojo è stato preso da Gintoki.

Fonte: Shonen Jump News.

Leggi anche Mobile Suit Gundam: The Witch of Mercury si prepara al secondo cour con una nuova visual.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi