Dr Commodore
LIVE

Mobile Suit Gundam: The Witch of Mercury si prepara al secondo cour con una nuova visual

Mancano un paio di settimane al debutto del secondo cour di Mobile Suit Gundam: The Witch of Mercury, e in questi giorni la serie si sta preparando al suo ritorno. Da giorni infatti vengono pubblicate su Twitter delle speciali illustrazioni di Suletta e Miorine in giro per il Giappone, in location delle 28 prefetture in cui è possibile vedere il canale MBS, che trasmette l’anime.

Oggi è stata rivelata anche una nuova visual principale della serie, nella quale possiamo vedere la presenza della maggior parte dei personaggi del cast della serie. Nella visual Miorine sembra stare cadendo, con accanto a lei il portachiavi regalatole da Suletta.

La pilota del Gundam Aerial è disegnata poco sopra la promessa sposa, intenta a tendere la mano verso di lei. Lo stesso viene fatto anche da Guel e Shaddiq, rispettivamente a destra e sinistra. Elan tende invece la mano verso Suletta. Gli altri personaggi della casata della terra, dell’equipe di Shaddiq e dei Dawn of Fold sono ritratti in diverse pose. Quella che spunta subito all’occhio è Chuchu, che ricorda quella di un supereroe (o di un Super Saiyan per alcuni utenti su Twitter). Dietro di loro c’è l’Aerial a testa in giù.

Fr e0pqWwAYF8au 1 1

A proposito di Mobile Suit Gundam: The Witch of Mercury

Mobile Suit Gundam: The Witch of Mercury è iniziato la scorsa estate con uno speciale prologo. Il primo cour è poi iniziato il 2 ottobre ed è terminato l’8 gennaio dopo 12 episodi. Il secondo cour debutterà il 9 aprile e arriverà in simulcast su Crunchyroll.

Hiroshi Kobayashi e Ryo Ando dirigono la serie presso Sunrise. Ichiro Okochi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Lupin III: Ritorno alle Origini) si occupa della sceneggaiatura. Okochi ha scritto anche il romanzo spin-off intitolato “Cradle Star“, uscito in Giappone lo stesso giorno dell’inizio dell’anime. Takashi Ohama (Phantasy Star Online 2 The Animation). Nel doppiaggio originale le protagoniste Suletta e Miorine sono state doppiate rispettivamente da Kana Ichinose e Lynn, che in queste giorni sono state intervista da Gundam Info.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Napoli Comicon 2023, il Comune potrebbe sospendere l’evento se il Napoli vincerà lo Scudetto.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi