Dr Commodore
LIVE

One Piece 1079, spoiler aggiuntivi: la reazione di Kidd

La settimana attuale sarà l’ultima a portarci un nuovo capitolo di One Piece prima dell’abituale pausa programmata di Eiichiro Oda. Come al solito da tempo a questa parte, il mangaka continua a pubblicare tre capitoli alla volta per poi lasciarsi andare a sette giorni di meritato recupero.

Sapendo ciò, è ovvio che cercherà di lasciarci con degli eventi davvero sorprendenti ed eccitanti, volti a farci parlare del capitolo per un lungo periodo di tempo in modo da poter superare più facilmente i prossimi sette giorni di silenzio.

Grazie ai leaker adesso possiamo già osservare alcune prime indiscrezioni legate al capitolo di One Piece in arrivo, e bisogna dire che queste anticipazioni non lasciano spazio ad alcun dubbio: il 1079 sarà potenzialmente uno dei capitoli più epici visti nell’arco di Egghead. Andiamo a vedere allora quali altri leak e indiscrezioni sono giunte in queste ore, in modo da capire un po’ meglio a cosa stiamo andando incontro.

one piece

Un capitolo che farà faville

Per recuperare i precedenti indizi, oltre che i primi spoiler, basterà dirigersi all’articolo apposito pubblicato nelle scorse ore, il quale racchiude anche alcune ipotesi e spiegazioni dietro le immagini, tweet e gif che sono state pubblicate dai leaker sul social. Infatti, oltre agli spoiler trapelati ieri, sembrano esserci anche altri eventi che aspettano di essere rivelati.

one piece luffy vs seraphim 1

Dalle prime rivelazioni pare proprio che andremo davvero a rivedere Shanks il Rosso ed Eustass Kidd a Elbaf. Non è passato molto da quando abbiamo visto il loro incontro per la prima volta sull’isola dei giganti, e molti fan si aspettavano di vedere molto, molto più avanti qualche aggiornamento sui loro sviluppi.

Tuttavia, sembra che i leaker non siano della stessa idea: la sua riapparizione è imminente, e in più scopriamo anche come la sconfitta di Kidd e della sua ciurma sia ormai più che certa. Detto ciò, quelle che vedremo qui saranno le nuove indiscrezioni e spoiler aggiunte in queste ore, le quali potrebbero dare un po’ più di sostanza alle anticipazioni viste nel corso della giornata di ieri. Diamo allora un’occhiata ai nuovi spoiler, o meglio ad uno in particolare che ci svela come ha reagito Kidd alla mossa di Shanks

  • Shanks vede il futuro con il suo Haki dell’osservazione
  • Il Kamusari fa svenire Kidd

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1078, È UFFICIALE: IL CAPITOLO SOVVERTE DEL TUTTO LE IPOTESI INIZIALI SUL NUOVO ARCO [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi