Dr Commodore
LIVE

One Piece 1079, primi indizi: la potenza dell’Haki e un risvolto tanto assurdo quanto caotico [SPOILER]

One Piece tornerà anche questa settimana con un nuovo capitolo. Dopo il capitolo 1078 di settimana scorsa, le cose a Egghead si sono fatte decisamente più frenetiche e preoccupanti. I nostri Mugiwara sono ancora impegnati a combattere i Seraphim, ma nel frattempo per Vegapunk le cose si mettono piuttosto male.

Infatti, è stato scoperto il traditore di Egghead contro ogni tipo di pronostico, che si è anche degnato di rivelare il suo piano assurdo. Se non avete ancora letto il capitolo, potete recuperarvi un suo riassunto qui. Inoltre, ha fatto la sua comparsa anche il narratore del manga, il che secondo molti lascia dedurre che in questo capitolo ci distaccheremo da Egghead.

Dopotutto, nel resto del mondo le pedine sono state già piazzate da Eiichiro Oda, ed è attesa solo un’ulteriore mossa. Law e Barbanera si stanno ancora dando battaglia, Bibi è con Morgan, Kidd deve vedersela con Shanks. Se questo capitolo ci porterà in uno di questi scenari o in un ambiente totalmente nuovo, forse possiamo iniziare a capirlo grazie ai primi indizi dei leaker.

one piece

Cosa dicono i leaker

Come al solito, i leaker non perdono tempo nemmeno questa settimana a fornire ai lettori i primi piccoli indizi su ciò che potremmo avere nel capitolo 1079 di One Piece. La prima tornata di informazioni è avvenuta proprio in queste ore; proseguiamo dunque a vedere cosa ci aspetta.

d4d99f5608afb484921e841fd4ee3b78

Il primo indizio è giunto verso la tarda serata di ieri attraverso il profilo Twitter del leaker più affidabile, il quale ci ha anticipato l’arrivo di eventi davvero caotici. Oltre a quello, però, in queste ultime ore sono giunti anche alti piccoli appunti su come sarà il capitolo in arrivo.

Questa gif, pubblicata da un altro leaker, ci mostra una reazione sconvolta: ciò può significare un risvolto inaspettato degli eventi, o forse una scena alla quale non potremo far altro che rimanere sorpresi.

A fornire ulteriori prove di quanto il capitolo 1079 di One Piece potrebbe essere pazzesco, ci pensa un altro indizio con il leaker che afferma di “allacciare le cinture, il più strette possibile”.

Andremo sicuramente a vedere qualcosa di epocale già nelle prossime pagine, ma chissà se ciò riguarderà Egghead o qualche altro scenario. Dopotutto, nella descrizione del tweet vediamo anche una emoji divertita, simbolo forse di un evento particolarmente assurdo (potrebbe riguardare Buggy?).

thumb 1920 971573 2

C’è poi il nuovo indizio del leaker “ufficiale”, che mostra una gif con una sorta di taglio nero e rosso; si parla ovviamente di Haki, ma il contesto rimane ancora del tutto ignoto. Possiamo ipotizzare un riferimento a Shanks il Rosso e ad un aggiornamento sullo scontro con Kidd.

In alternativa, potrebbe indicare l’utilizzo dell’Haki del Conquistatore Avanzato sui Seraphim da parte di Zoro e Luffy.

immagine 2023 03 20 113833459

Questi per adesso erano i primi indizi giunti in questa mattinata; nelle prossime ore proseguiremo nel mostrare anche i nuovi eventuali aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, EIICHIRO ODA AMA YAMCHA: LA VISIONE DELL’AUTORE SULLO SFORTUNATO PERSONAGGIO DI DRAGON BALL

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi