Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Dragon Ball, calciatore del Milan canta la sigla in diretta TV: “sono un grande fan, ho un tatuaggio di Goku”

Dragon Ball è una di quelle opere giapponesi che, è conosciuta in lungo e in largo in tutto il mondo. Nonostante siano passati diversi decenni dal suo arrivo tra le nostre mani, e poi sui piccoli e grandi schermi, la sua storia e i suoi personaggi lo hanno reso indimenticabile e la sua popolarità non è mai scemata.

È notizia di qualche giorno fa, ad esempio, che il nome “Goku” rientri nella Top 10 delle persone più cercate su Google, come primo personaggio di fantasia giapponese della lista. Questo fatto non fa che confermare che la serie di Akira Toriyama sia ancora nei cuori di tutti coloro che l’hanno assaporata, di recente o in passato.

E questo è vero per chiunque: le generazioni di ieri lo ricordano ancora con amore, nonostante qualunque posizione sociale o qualunque professione abbiano ottenuto poi nella vita. Tra questi, c’è il calciatore del Milan Davide Calabria, che ha dichiarato di essere un grande fan della serie cantandone poi la sigla e rivelando qualcosa di inaspettato.

dragon ball goku milan serie A

Le parole di Calabria

Qualche giorno fa, Calabria ha partecipato al programma Stasera c’è Cattelan su Rai Due, in vece di ospite. Cattelan e il calciatore si sono poi esibiti con una canzone assolutamente riconoscibile. Infatti è partita “What is my destiny, Dragon Ball?”, sigla storica che ha portato il presentatore e Davide a improvvisare una piccola performance.

b893851fb8965d145a94e1de96d2e877

Sempre ai microfoni del programma, Davide Calabria ha rivelato (se non fosse stato già chiaro) di essere un grande appassionato di Dragon Ball:

“Sono un grande fan, ho tutto a casa, ho un sacco di cose. Ho fatto anche un tatuaggio di Goku sulla Nuvola Speedy a colori”

D’altronde Calabria è classe 1996, e ha dunque vissuto in pieno uno dei periodi più floridi per il franchise di Akira Toriyama. È sempre divertente e curioso quando un personaggio pubblico, o comunque piuttosto famoso, rivela questi piccoli dettagli accorciando notevolmente le distanze rispetto a chi lo ascolta. Questo dimostra che nonostante le divisioni date dalle tifoserie esiste sempre qualcosa che riesce a unire le persone un po’ di più, e siamo particolarmente felici che in questo caso sia Dragon Ball.

1358534567 482930 34838806858690

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, MAI UNA GIOIA PER PICCOLO: DOVEVA APPARIRE IN SPIDER-MAN ACROSS THE SPIDER-VERSE CON UNA FIGURE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi