Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 91, i primi spoiler: il maestro Piccolo e i suoi due allievi

Dragon Ball Super 91, il nuovo capitolo del manga di Toriyama e Toyotaro, arriverà ufficialmente il 19 marzo, ma gli spoiler del capitolo sono già stati anticipati dai leaker in questi minuti. Come sappiamo, abbiamo chiuso le vicende di Goten e Trunks e ci stiamo avvicendando verso l’esecuzione cartacea di Super Hero, l’ultimo film di Toei Animation che vede protagonisti Gohan e Piccolo.

Questo capitolo è il primo passo vero l’ottenimento delle due nuove forme del namecciano e del figlio di Goku. Anche se ad alcuni potrebbe non entusiasmare il fatto di vedere un arco che, teoricamente, è stato già visto sul grande schermo, le prime bozze viste negli scorsi giorni ci hanno già anticipato che in realtà vale la pena leggere ciò che Toyotaro avrà da proporci.

Infatti, verranno aggiunte numerose nuove informazioni e chiarite molte questioni che il film ha lasciato scoperte. Tutti questi elementi, essendo che siamo molto vicini cronologicamente ala End of Z, iniziano a essere piuttosto interessanti.

dragon ball super 91 gohan piccolo pan

Gli spoiler del capitolo

Senza indugiare ulteriormente, vediamo cosa ci mostrerà questo capitolo 91 di Dragon Ball Super. Era da molto che non vedevamo nel manga Gohan e Piccolo, e tanto meno Pan. Seguono gli spoiler completi.

Il titolo del capitolo è “Il Red Ribbon resuscitato, il trio maestro-discepoli affronta la sfida?”

Nel capitolo ci viene mostrato il ruolo che avrà Crilin in questo adattamento. Rispetto al film, poliziotto avrà maggiore esposizione e sarà importante per mostrarci l’andamento degli eventi. In particolare, lo vediamo seguire l’auto del Red Ribbon, cosa che non accadeva nel film.

https://twitter.com/DbsHype1/status/1635943534422269953?s=20

Crilin viene confrontato dall’insetto spia dell’organizzazione, e Carmine riesce fortuitamente a scrollarsi di dosso l’inseguitore. Il povero Crilin non è riuscito a fermare il Red Ribbon, e giace a terra intontito dalla batosta. Nonostante ciò, è riuscito ad ascoltare l’intera conversazione, che si svolge come nel film.

https://twitter.com/DbsHype1/status/1635945135077748736?s=20
FrQJ9K XgAE fEX
https://twitter.com/DbsHype1/status/1635946054628589571?s=20

Nel frattempo, esattamente come nel film Piccolo va a casa di Gohan e lo confronta in merito alla questione di Pan. Gohan para un colpo di Piccolo, come a dimostrargli di non essere divenuto poi così pigro, ma il namecciano lo rimette subito al suo posto con i suoi metodi.

https://twitter.com/DbsHype1/status/1635946054628589571?s=20
FrQMQJ7XwAAiH9s

Infine, gli spoiler ci mostrano l’arrivo di Gamma 2 innanzi a Piccolo. Ricordiamo che nel film il cyborg del Dr. Hedo interrompe la meditazione del namecciano e si dimostra essere un avversario davvero molto potente. Queste sono solo alcune delle pagine di questo capitolo, e già sembra che Toyotaro stia andando piuttosto spedito con la narrazione degli eventi.

https://twitter.com/DbsHype1/status/1635946714472300544?s=20
FrQM2cHWwAM Ray

Inoltre, sembra che i leaker non abbiano incluso tra le pagine alcune vignette che sono state rilasciate qualche ora fa, e che vedono Pan allenarsi insieme a Piccolo. In ogni caso, ve la lasciamo qui sotto, in attesa di vedere qualcosa di più.

FrQA0EiXsAAq9n0

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER: IL KAIOKEN DI GOKU CONTRO JIREN TORNA A FAR DISCUTERE, MA ORA C’È LA RISPOSTA UFFICIALE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi