Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 3, la terza stagione sarà composta da un solo cour [RUMOR]

In queste ultime settimane i fan di Demon SlayerKimetsu no Yaiba hanno di che essere soddisfatti. Infatti, da pochi giorni ha debuttato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Verso il villaggio dei forgiatori di katana. Si tratta di un film che contiene gli ultimi due episodi della seconda stagione di Kimetsu no Yaiba e il primo della terza stagione.

Oltre che per questo lungometraggio, i fan sono entusiasti proprio della nuova stagione di Demon Slayer. In arrivo il prossimo 9 aprile, questi nuovi episodi dell’anime saranno ancora prodotti dal talentoso studio Ufotable, che ha già dimostrato di valorizzare al massimo Kimetsu no Yaiba.

Pochi giorni fa lo studio ha pubblicato un primo trailer per questa nuova stagione, insieme alla data di uscita . Ufotable non aveva però svelato il numero degli episodi di questa terza stagione. A “svelare” il numero degli episodi è un recente leak che sta circolando sul web, che afferma che Demon Slayer 3 sarà composto da un solo cour.

Demon Slayer 3

Quanti episodi avrà Demon Slayer 3?

A parlare del numero di episodi della terza è Oecuf, account Twitter molto noto nel mondo anime e manga per le sue anticipazioni molto affidabili. Secondo il profilo, la terza stagione di Demon Slayer sarà composta da 1 Cour. In sostanza, Il Villaggio dei forgiatori di katana, sarà da 11, 12 o 13 episodi.

Per chi non fosse famigliare con il termine “Cour“, nel mondo dell’animazione giapponese si tratta di una misura che indica la lunghezza di una serie. Solitamente un “Cour” corrisponde a una stagione (o “season) che, a sua volta, varia tra gli 11 e 13 episodi trasmessi in 3 mesi.

C’è da dire che non è una sorpresa questa durata “ridotta” di Demon Slayer 3. Infatti, il titolo di questa terza stagione è Il villaggio dei forgiatori di katana e adatterà l’omonimo arco del manga (il Swordsmith Village Arc), composto da una trentina di capitoli.

demon slayer nasce aereo pilastri volate sicurezza design v3 571024 1280x720 1

Vi ricordiamo che potete recuperare gli episodi della prima stagione di Kimetsu no Yaiba su Prime Video, Netflix e VVVID. Mentre la seconda stagione e Mugen Train possono essere visionati su Prime Video, VVVVID e Crunchyroll.

demon slayer copertina 1

LEGGI ANCHE: [VIDEO] Demon Slayer, ecco il nuovo trailer della terza stagione: svelata anche la data di uscita!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi