Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Demon Slayer, ecco il nuovo trailer della terza stagione: svelata anche la data di uscita!

Uno dei manga di maggiore successo degli ultimi 10 anni è senz’altro Demon Slayer, in originale Kimetsu no Yaiba. Nato dalla penna di Koyoharu Gotōge, il manga è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2016 al 2020.

Il successo e la popolarità per Kimetsu no Yaiba sono arrivati con la trasposizione animata di Ufotable, uno dei migliori studi di animazione giapponese. Insieme a My Hero Academia, il manga di Gotōge ha avuto la fortuna di avere un adattamento animato di altissimo livello come musiche, disegni e animazioni.

Se il manga si è concluso, l’anime invece ha trasposto circa la metà dell’opera originale. Dopo due stagioni e due lungometraggi, ad aprile arriverà la terza stagione. A tal proposito, pochi minuti fa sono state rilasciate nuove informazioni per la terza stagione dell’anime di Demon Slayer: un nuovo trailer, una key visual e anche la data di uscita!

Demon Slayer 3

La nuova emozionante stagione di Demon Slayer

Pochi minuti fa sul canale giapponese AbemaTV si è tenuto uno special dedicato alla terza stagione di Kimetsu no Yaiba, con la presenza dei doppiatori della serie. Intitolata “Verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana”, la nuova stagione debutterà in Giappone e nel resto del mondo il prossimo 9 aprile.

Insieme alla data di uscita, sui canali social dell’anime e di Ufotable è arrivato anche un nuovo trailer per la terza stagione di Demon Slayer. Il primo episodio sarà uno special di un’ora. (molto probabilmente è il film presente al momento nei cinema e che arriverà anche da noi a marzo).

Insieme al trailer con le incredibili animazione di Ufotable, i canali social hanno anche pubblicato una nuova key visual del Villaggio dei Forgiatori di Katana, che potete ammirare qui e nella copertina dell’articolo:

Demon Slayer 3 key visual

Non rimane che aspettare il prossimo 9 aprile per vedere questa terza stagione di Kimetsu no Yaiba. Intanto, come già accennato, a marzo nei cinema italiani verrà proiettato il film Demon Slayer – Vers oil Villaggio dei Forgiatori di Katana, che racchiude il primo episodio della vicina terza stagione.

LEGGI ANCHE: Demon Slayer: Verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana arriverà nei cinema italiani da marzo!

Fonte: Twitter

Demon Slayer

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi