Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: Verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana arriverà nei cinema italiani da marzo!

Che Demon Slayer sia un successo senza precedenti in Giappone è una verità già affermata da molto tempo ormai: il film Il Treno Mugen è infatti diventato la pellicola con maggiori incassi nel paese d’origine e ha riscontrato un ottimo successo anche nel resto del mondo. Anche il primo episodio della terza stagione, proiettato in Giappone col nome di Demon Slayer: Verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana, ha ricevuto ottimi risultati al botteghino conquistando nel primo weekend oltre 1.5 miliardi di yen.

Il successo di Demon Slayer è arrivato anche nel nostro paese: l’anime è ad oggi uno dei prodotti più seguiti e amati e il manga, edito da Star Comics, attira da sempre i collezionisti. L’editore ci ha per questo proposto diverse edizioni speciali per i volumi della serie con annessi gadget, variant e tanto altro. L’ultimo voulme, la cui uscita è prevista per aprile, sarà disponibile sia in una versione variant sia con uno splendido cofanetto per racchiudere tutta la serie.

Dato l’amore che il pubblico italiano ha per la serie l’arrivo di questo primo episodio della terza stagione in veste cinematografica era praticamente scontato: oggi è arrivata la conferma da parte di Crunchyroll, che tramite un post sui suoi canali social principali ha confermato l’arrivo in sala dello special a partire dal 2 Marzo.

demon slayer copertina 1

L’elenco completo delle sale arriverà prossimamente, mentre già noto è il fatto che lo special Demon Slayer: Verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana sarà disponibile in sala solamente con doppiaggio giapponese e sottotitoli italiani. Non ci sono ancora notizie riguardo l’adattamento italiano.

Demon Slayer

La notizia è stata naturalmente accolta dall’entusiasmo generale degli appassionati, tuttavia un po’ di amaro in bocca per la mancanza del doppiaggio italiano (per il momento) purtroppo rimane. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità riguardo l’adattamento e la trasmissione dei successivi episodi di questa terza, attesissima stagione di Demon Slayer!

Vi ricordiamo che le precedenti stagioni di Demon Slayer sono interamente disponibili con doppiaggio italiano sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

Leggi anche: LA SECONDA STAGIONE DI DEMON SLAYER È STATA LA SERIE ANIME DEL 2022 PIÙ VISTA IN TV IN GIAPPONE!

Fonte: Account Instagram Ufficiale di Crunchyroll Italia

demon slayer 2

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi