Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, due stupende immagini ufficiali celebrano il finale della sesta stagione [SPOILER]

Moltissimi manga hanno la fortuna di essere trasposti sul piccolo e grande schermo da studi di talento. Una di queste opere è My Hero Academia (in originale Boku no Hero Academia), nata dalle penna di Kōhei Horikoshi e serializzava si Weekly Shonen Jump dal 2014.

La fortuna di My Hero Academia è quella di essere stato adattato dal talentoso studio Bones, nato poco meno di 25 anni fa (era stato fondato da tre membri di Sunrise). Il suo talento lo aveva già dimostrato con anime quali Cowboy Bebop – il Film, Eureka Seven e Fullmetal Alchemist: Brotherhood).

Boku no Hero Academia è proprio una delle produzioni più recenti di Bones, iniziata nel 2016 con la prima stagione. Proprio in questi giorni è in dirittura di arrivo la sesta stagione, con l’uscita odierna del 23° e penultimo episodio. Per l’occasione sono state pubblicate due immagini ufficiali per celebrare il climax.

My Hero Academia

Il climax della sesta stagione di My Hero Academia

Per celebrare l’inizio del climax, l’account ufficiale Twitter della serie ha pubblicato una nuova Key Visual speciale. Come potete notare, vengono ritratti tutti i personaggi principali della serie. Al centro, un particolare che subito salta all’occhio: due mani che si tengono. Non scendiamo ulteriormente negli spoiler, ma chi ha letto il manga conosce bene questo frame (piuttosto iconico).

La seconda emozionante immagine per questo climax l’ha realizzata uno degli animatori e disegnatori delle ultime due stagioni di My Hero Accademia. Una tenera illustrazione che vede Deku abbracciare i suoi compagni della Classe 1-A, omaggiando l’episodio di oggi (il 136° e il 22° della sesta stagione).

Intanto, questo 136° episodio di My Hero Academia è stato pubblicato da poche ore su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano (piattaforma che si sta occupando della trasmissione in simulaste).

my-hero-academia-season-6-lady-nagant-anime

Settimana prossima, ovvero il 18 marzo uscirà invece il 137° e penultimo episodio, mentre il 25 marzo si concluderà la sesta stagione che ha adattato il Black Hero Arc. Per i lettori del manga di My Hero Academia, invece, ci sarà da attendere un po’ di più per il prossimo capitolo, vista la recente pausa per la salute di Horikoshi.

My Hero Academia

LEGGI ANCHE: My Hero Academia, rimandata l’uscita del capitolo 383: la salute di Horikoshi costringe il manga a una pausa improvvisa

Fonti: Twitter 1, 2

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi