Dr Commodore
LIVE

Artista crea waifu dalle dimensioni titaniche: le sue opere mirano a superare i 30 metri

Che si tratti di ragazze anime provenienti da Evangelion, One Piece, Demon Slayer o qualunque altra opera, a volte l’amore per le proprie waifu presenti nelle loro serie è davvero così grande, che acquistare decine e decine di statuine, poster, immagini ad esse dedicate non riesce a rappresentare comunque questo sentimento.

Neanche rifugiarsi nei loro cosplay, che sarebbero l’equivalente di una loro rappresentazione a dimensioni “naturali”, sembra in qualche modo colmare la mancanza di sentire la loro presenza tangibile vicino a sé. Ecco allora che le creazioni di un fan pubblicate sui social online hanno iniziato a diffondersi ovunque, poiché forse egli potrebbe aver trovato una sorta di “ripiego” a questo struggente problema.

L’utente in questione è diventato virale dopo che sul web è spuntata un’immagine relativa a Makima, popolarissimo personaggio di Chainsaw Man, la quale appare per l’occasione in una versione davvero impressionante, ma che molti fan sognerebbero di avere: quella di un cartonato alto 9 metri.

Fa56jr0WAAAD9Jx 1 1

Le waifu che dominano con la loro presenza

La foto emersa in rete mostra il “capolavoro” di cui il fan è stato creatore: possiamo vedere infatti nell’immagine la gigantesca figura di Makima, personaggio diventato decisamente noto ed amato nel mondo anime e manga almeno in questi ultimi mesi, la quale supera in altezza anche una casa situata direttamente dietro le sue spalle.

efe

L’autore di quest’opera, Tobyn Jacobs, è un giovane esperto che ricrea modelli e ritagli dei suoi personaggi preferiti o delle celebrità in modo artistico. Tobyn ha realizzato anche diverse altre opere, come nel caso di quella che è una VTuber denominata “Calliope. In un’altra foto invece possiamo vedere 9 cartonati giganti di un personaggio di Danganronpa, Sayaka Maizono, che circondano il fortunato artista.

ragazze anime waifu

Tobyn ha inoltre creato un cartonato gigante anche di Misato Katsuragi, ennesima waifu proveniente in questo caso da Neon Genesis Evangelion. Insomma, questo sembra essere uno dei modi più efficaci per poter sentire sempre e in ogni caso la vicinanza della propria waifu, senza dover spendere innumerevoli cifre per tappezzare le pareti della propria stanza e gli scaffali.

rfr

In un video su Twitter, l’artista spiega anche perché ha deciso di realizzare queste “statue di cartone”. Egli dice che ci sono diverse ragioni, tra le quali avere una sorta di suo “museo” delle cose che ama e perseguire le sue ambizioni artistiche (come creare un cartonato alto più di 30 metri, o una statua tridimensionale gigante e fatta completamente di cartone). Attualmente gli starebbe lavorando ad un’opera riguardante Robert Speedwagon.

Potrebbe interessarti:

[VIDEO] IL GIAPPONE ESERCITA MILITARI E POLIZIA CONTRO “YOUTUBER DISTURBATORI” E POSSIBILI TERRORISTI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi