Dr Commodore
LIVE

Xbox Series S: svelati un tostapane a forma di console e altri gadget in arrivo grazie ad un leak

Possiamo aspettarci un nuovo gioco, una cover con un tema particolare, o persino cose più piccole quali portachiavi, ma mai avremmo immaginato di arrivare ad avere una Xbox Series S in grado di tostare il pane. Per scendere un attimo nel dettaglio, questa sembra essere stata l’idea di un’azienda di terze parti, la quale ha realizzato un tostapane a forma proprio della console Microsoft.

Dopotutto per anni abbiamo inserito un disco fisico dentro le nostre Xbox, che c’è di male se adesso possiamo inserire una fetta di pane per scaldarla? L’Xbox Series S Toaster è il nuovo gadget a tema possibilmente in arrivo sul mercato assieme a diversi altri oggetti particolari, segnalatoci dal profilo Twitter di Idle Sloth.

L’utente sembra aver confermato l’esistenza certa di questo tostapane e di un ampio elenco di oggettistica a tema, specificando però che non si tratta di un prodotto ufficiale Xbox come lo era stato il mini-frigo sempre ispirato a Series S lanciato a fine 2021 e commercializzato da Microsoft.

xbox series s tostapane

Alcune specifiche dei prodotti a tema Xbox Series S

L’Xbox Series S Toaster sembra verrà lanciato sul mercato al prezzo di 60 dollari, prezzo considerabile elevato se fosse un tostapane semplice e con solo una modalità di cottura. Invece esso avrà a disposizione ben 6 livelli di tostatura, e 3 modalità differenti per scongelamento, per la cottura perfetta dei bagel, e per interrompere la cottura con tanto di led di segnalazione.

I 2 vani dove poter inserire il pane saranno larghi 40mm, per una larghezza del pane fino a 120x120mm. Il tostapane avrà anche dei cuscinetti antiscivolo, una funzione antiblocco e un vano per le briciole rimovibile per la pulizia dello stesso. Un’idea regalo che potrebbe risultare molto divertente per tutti i fan della console Microsoft.

Assieme ad esso sul mercato saranno messi vari gadget a tema Xbox, quali ad esempio dei tappetini RGB con la forma delle 2 console S|X, una cassetta degli attrezzi, una lampada a tema Halo, un portapenne, un apribottiglie a forma di controller, una cassa per stipare oggetti, e tanto altro mostrato direttamente nel link collegato al tweet.

xbox series s tostapane specifiche

Leggi anche: XBSX2: L’EMULATORE PS2 PER XBOX SERIES S|X DALLE PRESTAZIONI INCREDIBILI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi