Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Giappone, un altro streamer imbarazza l’Occidente: litiga con i giapponesi e urla “parlate inglese”

La storia di streamer di Twitch e YouTuber di vario genere che vanno in Giappone e finiscono con l’imbarazzare l’intero Occidente è oramai piuttosto nota. Il fatto più clamoroso, che probabilmente quasi tutti ricorderanno, fu quello legato a Logan Paul.

Egli si diresse nella nota “foresta dei suicidi” e mostrò in diretta quello che sembrava essere il corpo di una persona appeso ad un albero, e inoltre il suo comportamento per le strade di Tokyo risultava essere veramente poco consono al luogo, urlando e disturbando i passanti intorno a lui.

Adesso, un altro streamer precedentemente presente su Twitch e che ora opera su Kick si è reso protagonista di un nuovo increscioso evento in Giappone, disturbando i passeggeri all’interno di un treno e inveendo contro di loro.

Suspendas gets PRESSED for playing music on train 0 45 screenshot

La figuraccia dello streamer in Giappone

Il video ha iniziato a circolare su Twitter diversi giorni fa in Giappone, arrivando a propagarsi poi anche nel lato “Occidentale” della piattaforma social. Lo streamer in questione, Suspendas, si trovava all’interno di un treno mentre procedeva ad effettuare la sua diretta su Kick.

Si può notare da subito come egli stesse ascoltando musica ad alto volume con gli speaker, parlando anche ad alta voce e usando parole scurrili. Già in questo frangente lo streamer ha violato alcune delle regole fondamentali di comportamento nei treni giapponesi, dove si predilige il silenzio e quindi non è possibile ascoltare video o musica e men che meno parlare. Queste regole, inoltre, dovrebbero essere piuttosto note allo streamer visto che vive nel paese da 8 anni.

Ad un certo punto si possono vedere anche dei passeggeri giapponesi che lo esortano a fare silenzio e spegnere gli speaker, e uno di loro prova anche a prendere la situazione in mano e togliere la musica da solo.

giappone twitch

Da qui, la situazione è iniziata a degenerare, con Suspendas che ha iniziato a gridare alle persone intorno a lui di parlargli in inglese. Per tutta risposta, un passeggero che sembrava comprendere ciò che gli stesse dicendo lo streamer gli dice invece di parlargli in giapponese.

Giunti alla fermata del treno, Suspendas e la persona con cui stava discutendo scendono e continuano la discussione, e lo streamer sembra accusarlo di essere stato razzista nei suoi confronti. Alla fine di tutto, pare comunque che la situazione si sia risolta nel modo migliore grazie all’intervento di un’altra persona che li ha separati.

Potrebbe interessarti:

DRAGON BALL Z DIVENTA REALTÀ: I SAIYAN SONO ARRIVATI SULLA TERRA? IL MISTERO DELLA SFERA TROVATA IN GIAPPONE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi