Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll, rivelati gli ospiti musicali della cerimonia degli Anime Awards 2023

La cerimonia degli Anime Awards 2023, conosciuti anche come Crunchyroll Awards, si sta pian piano avvicinando. Le votazioni sono state lanciate e chiuse un mesetto e mezzo fa, e ora non rimane da vedere quali serie si ergeranno vincitori nelle rispettive categorie.

In questo clima di attesa, Crunchyroll ha annunciato gli ospiti musicali della cerimonia, che si esibiranno dal vivo. Nelle scorse settimane la piattaforma aveva annunciato alcuni illustri ospiti di Hollywood, tra cui figurano il regista Robert Rodriguez e gli attori Finn Wolfhard e Hunter Schafer.

Gli artisti che si esibiranno sul palco durante la cerimonia sono: gli ALI, Kohta Yamamoto e Yuki Kajiura. Gli ALI eseguiranno assieme ad AKLO la prima ending di Jujutsu Kaisen, “LOST IN PARADISE feat. AKLO“; Yamamoto eseguirà “Ashes on the Fire“, una delle canzoni della stagione finale de L’attacco dei Giganti; e Yuki Kaijura eseguirà una canzone non specificata di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc.

photo1677175873 6

I commenti degli ospiti ai Crunchyroll Anime Awards 2023

Nei commenti forniti da Crunchyroll, gli ALI hanno parlato di come i due Crunchyroll Award vinti nel 2021 (rispettivamente per “LOST IN APRADISE” e “Wild Side“, opening di Beastars) siano stati i loro primi premi e di quanto siano riconoscenti verso di essi per aver portato la loro musica nel mondo e avergli dato fiducia in loro stessi. Leo, uno dei membri della band, ha sottolineato come anime creati adesso saranno considerati opere d’arte anche a 50 o 100 anni da ora e saranno in grado di ispirare i cuori degli spettatori, come i film di settant’anni fa fecero con lui.

83ee459240ca0d51bd22e3ea748ec9621677148509 main 1

Yamamoto si è invece detto onorato di poter interpretare “Ashes on the Fire“. Secondo lui l’esibizione un piccolo segno del destino nel cantare questa canzone all’evento, visto che la terza parte della stagione finale dei Giganti inizierà tra poche settimane. La sua speranza è quella di unirsi ai fan dell’opera de di potersi emozionare con loro per la sua fine.

Kaijura ha fatto le sue congratulazioni ai Crunchyroll Awards 2023 e similmente a quanto detto da Yamamoto, per lei è un onore potersi esibire con un brano del film di Demon Slayer (e di aver partecipato alla sua realizzazione). Spera inoltre che il pubblico apprezzi la sua performance.

Fonte. Crunchyroll

Leggi anche Crunchyroll ha licenziato almeno 85 dipendenti in tutto il mondo

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi