Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Nascono i Me dentro Te, la parodia per adulti dei Me contro Te, ma cancellano tutto in 24h

Molto probabilmente avrete visto solo di sfuggita uno dei loro video. Ma di sicuro li conoscerete i Me contro te, “la coppia più pazza del web”: Luì e Sofì. I due vlogger hanno creato uno dei marchi di maggior successo su internet nel settore dell’intrattenimento per i più giovani.

Basti vedere i loro numeri: 6.48 milioni di iscritti sul loro canale YouTube, 1.5 milioni di follower su Instagram e film che incassano al botteghino più di 5 milioni di euro (La Vendetta del Signor S ha il record di 10 milioni di incassi, come indica Box Office Mojo). Dato questo successo, è naturale che siano nate decine e decine di imitazioni del marchio di Luì e Sofì Ma anche parodie per adulti.

Qualche giorno fa aveva fatto il giro del web la nascita del profilo di coppia dei “Me dentro te”, una parodia per adulti del noto canale di Luì e Sofì che però non sembra essere durata molto. Infatti sembra che sia stato cancellato tutto nel giro di 24 ore.

me dentro te me contro te

I Me dentro Te, una parodia per adulti dei Me contro Te

Partiamo dal principio. Pochi giorni fa lo youtuber Ilvostrocarodexter ha annunciato insieme alla sua ragazza l’apertura di un profilo di coppia dal titolo decisamente particolare: i “Me dentro Te“.

Per l’occasione il content cretor aveva creato una pagina Instagram e TikTok, dove ha caricato una breve presentazione. Dopo essersi presentati come i Me dentro Te, la coppia ha spiegato il contenuto del loro canale. “A grandissima richiesta”, il profilo avrebbe contenuto “moltissimi contenuti di coppia”, anche sulla sessualità, “trattati in maniera molto spiritosa“.

Oltre ai due profili TikTok e Instagram, la coppia aveva aperto anche un account su OnlyFans, come annunciato nello stesso video presentazione. Ma per l’appunto, tutti i profili social in questione non si trovano più e sembrano siano stati proprio chiusi o cancellati. Anche nella cronologia dei video di TikTok non troviamo più il video presentazione

me dentro te

Ora: di ufficiale non c’è nulla, visto che sui profili dei due content creator non c’è nessun riferimento a questa iniziativa. Potremmo ipotizzare che tale account “non sia piaciuto” ai Me contro Te. Ma appunto, si rimane nel campo delle teorie e ipotesi.

LEGGI ANCHE: Avatar 2 surclassato dal nuovo film dei Me contro te: Luì e Sofì battono James Cameron

La Vendetta del Signor S

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi