Dr Commodore
LIVE

Avatar 2 surclassato dal nuovo film dei Me Contro Te: Luì e Sofì battono James Cameron

Avatar 2: la via dell’acqua è uscito nei cinema italiani ormai da diverse settimane. A distanza di oltre un decennio dal primo film, l’opera di James Cameron era rimasta nei cuori e nelle menti del pubblico nonostante tutto il tempo che è passato, e il risultato del sequel appena rilasciato lo dimostra senza alcun dubbio.

Infatti è innegabile che il film abbia avuto grandissimo successo al botteghino italiano (e mondiale), dimostrando che la curiosità e l’interesse verso la storia di Avatar sono ancora più vivi che mai. 

Eppure, malgrado l’enorme attesa, i milioni spesi per la produzione e l’apprezzamento degli spettatori, pare che in Italia il film di James Cameron sia già stato superato da un’altra opera, che è riuscita a strappare il primo posto al box office ad Avatar 2. Stiamo parlando del nuovo film dei Me contro Te.

Avatar 22 me contro te

Il debutto stellare del nuovo film dei Me Contro Te supera Avatar 2

Il nuovo film dei due content creator, i cui volti sono presenti non solo al cinema ma che possono vantare anche numerosissimi prodotti a tema di vario genere (da film a gadget di ogni tipo), è “Me contro Te Il Film: Missione Giungla” ed ha debuttato nei cinema italiani da pochissimo.

E’ stato proprio il giorno di debutto ad aver permesso a Luì e Sofì di interrompere l’onda positiva di Avatar al box office, scalzandolo dal primo posto della classifica che è riuscito a tenere ben saldo da oltre un mese. Infatti, il loro nuovo film ha aperto con 238 mila euro, superando i 90 mila di Avatar e portandolo dunque al secondo posto. Il quarto film della loro saga cinematografica è riuscito a portare al cinema 37 mila persone nel suo primo giorno al cinema: un semplice giovedì.

maxresdefault 4

Anche se è sicuramente normale un calo delle vendite a distanza di così tanto tempo dall’arrivo di Avatar 2 nei cinema (senza voler sminuire il risultato dei Me contro Te), bisogna comunque dare atto ai due content creator di essere riusciti ad approfittare egregiamente del momento più propizio di questa stagione per i debutti cinematografici. Intanto, il film di James Cameron è riuscito a guadagnare più di 40 milioni di euro ed ha superato anche Spider Man: No Way Home: il prossimo film che Cameron ha già in cantiere riuscirà a fare ancora meglio?

fa5fa86f10f1ad37efb2191c18aa8de0

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi