Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] L’Attacco dei Giganti, rilasciato un video-riassunto speciale in vista del gran finale 

L’Attacco dei Giganti si sta preparando per il suo attesissimo ritorno sugli schermi per il primo speciale della terza parte della quarta e ultima stagione. Per questa occasione, la serie ha voluto condividere un enorme riassunto di tutto ciò che è accaduto nell’anime fino ad ora.

Dopo la seconda parte della stagione finale, è stato confermato che L’Attacco dei Giganti: Final Season sarebbe tornato per una terza parte. Ma a differenza delle prime due, questa terza parte è stata presentata come la vera parte finale, in quanto adatta gli ultimi capitoli rimasti della serie manga originale di Hajime Isayama

L’Attacco dei Giganti: Final Season Part 3 debutterà a marzo con il primo grande speciale del suo arco conclusivo in due parti per l’intera durata dell’anime. Il sito web ufficiale e i canali sociali dell’adattamento anime hanno condiviso un video di 25 minuti disponibile sul canale YouTube ufficiale di Pony Canyon.

l'attacco-dei-giganti

La clip condensa l’anime di successo in un video denso di informazioni per consentire agli spettatori di prepararsi allo speciale di un’ora della Parte 3 della Stagione Finale del mese prossimo. Guardatelo qui sotto: 

Cosa c’è da sapere sul ritorno de L’Attacco dei Giganti 

L’Attacco dei Giganti: Final Season Part 3 consisterà in due episodi speciali dell’anime, il primo della durata di un’ora, la cui uscita è prevista per il 3 marzo all’estero. La data di uscita del secondo e ultimo episodio speciale non è ancora stata fissata, ma al momento è previsto il lancio in tutto il mondo verso la fine dell’anno. Con solo pochi capitoli rimasti del manga originale, questa sarà davvero la fine dell’anime se i momenti finali saranno adattati.  

Se volete recuperare tutto quello che è successo finora nella stagione finale de L’Attacco dei Giganti (e nelle prime tre stagioni della serie che hanno contribuito a dare il via a tutto), ora potete trovare tutti gli episodi in streaming su Crunchyroll. Sono successe molte cose solo nell’ultima stagione, ma ora è il momento perfetto per tornare indietro fino all’inizio per vedere come tutto è cominciato. 

Lattacco dei giganti 1

Fonte: 1 | 2

Leggi anche: L’ATTACCO DEI GIGANTI, UNA NUOVA ILLUSTRAZIONE DI ISAYAMA MOSTRA UNO SPOILER CRUCIALE DEL FINALE

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi