Dr Commodore
LIVE

Pokémon svela l’opera più “grande” di sempre: il peluche a dimensioni reali di Wailord

Avere statuette, figure, poster o oggettistica di vario genere del proprio franchise preferito è una cosa comune per i fan più grandi di una serie, e se si parla di qualcosa di popolare ed ampio come i Pokémon, è inevitabile trovarsi con almeno un gadget all’interno della propria casa.

Ma se si desidera fare le cose in grande, e ostentare in modo assoluto la propria passione per questo conosciutissimo mondo fantastico abitato da teneri e letali ‘mon, il prodotto di cui stiamo per parlarvi potrebbe essere ciò che farà al caso vostro. I peluche a dimensioni naturali di Pokémon sono all’improvviso al picco della loro popolarità, anche grazie ad alcuni video che sono diventati virali su TikTok, ed è inutile dire che più diventano conosciuti, più ‘mon a grandezza naturale vengono sfornati.

The Pokémon Center in queste ore ha infatti rivelato di star lavorando ad uno dei peluche più grossi visti sino ad oggi, e che per forza di cosa riguarderà il ‘mon più grande che i Pokédex hanno avuto modo di registrare: Wailord.

pokémon

Il peluche gigante di Wailord

Wailord è una creatura di tipo Acqua introdotto nella terza generazione di Pokémon, originario della regione di Hoenn. Ha un aspetto massiccio e imponente, infatti è considerato il più grande ‘mon esistente, con un’altezza di 14,5 metri e un peso di 398 kg. Ha un corpo tondeggiante di colore blu scuro, con una coda sottile e pinne sul dorso e sulla coda, mentre il suo volto è formato da un’inconfondibile bocca larga, due occhi ovali e due lunghe pinne che fuoriescono dalle guance, che gli conferiscono un aspetto maestoso e tenero al contempo.

In battaglia, Wailord è un Pokémon molto resistente grazie alla sua elevata salute e difesa, ma è anche piuttosto lento e ha pochi attacchi di tipo Acqua a disposizione; tuttavia, la sua mossa caratteristica “Bomboondata” può infliggere danni considerevoli ai Pokémon avversari. Wailord è molto popolare tra i fan di Pokémon grazie alla sua imponente presenza e alla sua unicità come Pokémon più grande del mondo.

Sul profilo ufficiale Twitter del franchise è stato pubblicato un video che mostra un primo piano del rotondo faccione di Wailord;, è chiaramente un teaser per l’arrivo di un pupazzo a sua forma e somiglianza. Detto ciò, non vengono date ancora molte informazioni sulla possibile data d’uscita e su dove potrà essere acquistato.

Dobbiamo ricordare però che il prezzo con cui potrà presentarsi non sarà dei più economici, specialmente pensando a quello che avevano altri peluche di Pokémon come Lucario, Furret, Arcanine, Altaria, Garchomp, Mareep, Piplup, Lapras, Slowpoke e via dicendo.

Potrebbe interessarti:

POKÉMON ZENIT REGALE, DA VENERDÌ DISPONIBILE LA COLLEZIONE SPECIALE PIKACHU VMAX

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi