Dr Commodore
LIVE

Pokémon Zenit Regale, da venerdì disponibile la Collezione Speciale Pikachu VMAX

L’espansione Zenit Regale è l’ultima dell’ottava generazione del gioco di carte collezionabili Pokémon, ed è quella che sta pian piano arrivando in occidente. Lo scorso 20 gennaio i primi prodotti dell’espansione sono arrivati in tutti i negozi italiani, ossia il primo set (Set Allenatore Fuori Classe con la speciale carta di Lucario V-Max) e le prime collezioni (quelle dedicate ai leggendari Regieleki e Regidrago).

Questo venerdì arriverà invece nei negozi una nuova collezione dell’espansione, stavolta dedicata alla mascotte del franchise Pikachu: la Collezione Speciale Pikachu VMAX. Si tratterà di una collezione dedicata alla forma Gigamax del Pokémon Topo di tipo elettro.

La collezione conterrà una carta gigante VMAX del Pokémon con un’illustrazione di Akira Egawa (artista che ha realizzato anche le illustrazioni delle carte full art di Gardevoir dell’espansione Tempesta Argentata, Arceus, Dialga, Palkia e Giratina di Zenit Regale), di cui sarà presente anche una versione dimensione standard. In Giappone la carta era stata data anche come promo con un numero della rivista CoroCoro Ichiban. Oltre a quella carta speciale, ci sarà una carta olografica di Pikachu V e 5 bustine dell’espansione. Potete preordinare la nuova collezione del gioco di carte a questo link al prezzo di 44,90 euro.

s l1600 73 768x601 1 1

La collezione Zenit Regale

Ovviamente la Collezione Pikachu VMAX non sarò l’ultima collezione dell’espansione, in quanto ne sono già previste altre che arriveranno nelle prossime settimane. Gli starter di Galar Rillaboom,. Cinderace e Inteleon saranno infatti protagonisti di collezioni dedicate contenenti delle carte marchiate “Colpo singolo” o “colpo rapido”, delle speciali spille e ovviamente delle bustine di Zenit Regale.

Morpeko sarà invece protagonista della Collezione Premium con tabellone di gioco Morpeko-V UNIONE, contenente quattro carte V speciali e una carta gigante del Pokémon Doppiafaccia, oltre a quattro bustine di Zenit Regale e una carta dedicata alla Professoressa Magnolia. Ai leggendari Zacian e Zamazenta saranno dedicate invece delle collezioni con statuette delle loro forme cromatiche contenenti oltre alle carte delle speciali statuine e delle spille.

I personaggi principali della regione di Galar appariranno invece in speciali miniscatole, contenenti tutte due bustine degli adesivi e una carta con illustrazione.

Pikachu VMAX CoroCoro Ichiban 1 1

Fonte: Shop.

Leggi anche Pokémon, prime informazioni sulla nuova serie anime: presentata la protagonista Liko.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi