Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Dynit porterà in home video la serie di Jujutsu Kaisen

A marzo arriverà nei negozi l’edizione home video italiana del film Jujutsu Kaisen 0, prequel dell’omonima serie, che lo scorso giugno ha avuto un grandissimo successo al botteghino. Oggi Dynit ha rilasciato un trailer per l’edizione home video, condividendo sul proprio sito anche le varie specifiche del box in tiratura limitata (i cui ordini verranno chiusi il 24 febbraio).

Nel post dedicato al trailer, Dynit ha anche annunciato che non porterà in home video solo il film prequel, ma anche la serie anime. L’anime di Jujutsu Kaisen è uscito doppiato su Crunchyroll poco dopo l’uscita cinematografica di 0, e la sua trasmissione doppiata è terminata all’inizio di gennaio.

La notizia è importante perché essendo la serie di Crunchyroll, nessuno si aspettava un’edizione home video, e apre le possibilità di vedere anche le altre serie doppiate dalla piattaforma di Sony in Blu-ray e DVD nei prossimi mesi. Non è detto che sarà sicuramente così, infatti bisognerà aspettare le prossime mosse dell’editore emiliano.

Le specifiche dei box home video di Jujutsu Kaisen 0

Il box home video del film Jujutsu Kaisen 0 sarà in edizione limitata, e saranno stampate le copie preordinate entro venerdì prossimo. Il box conterrà il film sia in Blu-ray che in DVD, un Making Booklet di 50 pagine, un Visual Booklet di 24 pagine, un poster del film e una card esclusiva.

Tra i contenuti extra figurano invece un Voice Comic della serie intitolato Voice Comic “Jujutsu Kaisen” Volume 0.5 Extra Edition (che sarà solo in lingua originale sottotitolato), i trailer originali del film, i PV, i CM e i D-trailers (trailer delle altre novità dell’editore. I blu-ray avranno il DTS-HD Master Audio, mentre i DVD avranno l’audio Dolby Digital 5.1, ovviamente nelle lingue giapponese e italiano. I sottotitoli saranno solamente in italiano.

Jujutsu Kaisen

Il doppiaggio di Jujutsu Kaisen e del film Jujutsu Kaisen 0 è stato realizzato a Milano presso lo studio Lylo con la direzione di Matteo Brusamonti (che nella serie doppia anche Panda). Alessio Talamo, Francesca Tretto, Davide Fumagalli, Omar Maestroni, Elisa Giorgio e Stefano Pozzi hanno doppiato rispettivamente Yuta Okkotsu, Rika, Satoru Gojo, Suguru Geto, MMaki Zenin e Toge.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Il creatore di Jujutsu Kaisen condivide consigli sui migliori manga del momento.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi