Dr Commodore
LIVE

Velma, arriva la conferma: la seconda stagione è attualmente in sviluppo

Velma, la serie spin-off dedicata al mondo di Scooby-Doo avrà una seconda stagione, nonostante tutte le critiche intorno a questa produzione. Dopo i numerosi episodi e i voti negativi della medesima, HBO ha deciso di continuare l’“epopea” e dopo alcuni rumour al riguardo è arrivata la conferma ufficiale.

La fonte Deadline ha pubblicato un articolo comprensivo di un’intervista posta a Channing Dungey, presidente e amministratore delegato di Warner Television Group. Il presidente ha parlato di tutte le commedie in programma e prima di chiudere ha discusso e anche confermato lo sviluppo della seconda stagione di “Velma”.

“Il team di Dungey sta lavorando attualmente a una seconda stagione di Velma, spinoff di Scooby-Doo, una commedia animata per adulti che nasce da Mindy Kaling.” Da come potete leggere attualmente è in produzione questa seconda stagione, successivamente ad alcuni rumour al riguardo nelle scorse settimane.

VELMA HBO MAX REVIEW 1

Velma: la seconda stagione è attualmente in sviluppo

Al momento non abbiamo buone nuove oltre la conferma, quindi nessuna sinossi o data di uscita è stata confermata. Fatto sta che la HBO nonostante tutto ha deciso di donare una seconda possibilità a questo spin-off, praticamente massacrato dalla critica oltre che dai fan.

Addirittura quest’ultima ha superato in negativo il record di “Dragon Ball: Evolution”, forse il live action meno amato di sempre della storia. Da come avete letto questa serie è per un pubblico adulto, e tra violenza e altre sequenze è stata snaturata della sua vera essenza.

Stando agli scorsi rumour questa seconda stagione dovrebbe contare 11 episodi, ma qui non abbiamo ancora conferma ufficiale. Probabilmente la produzione ha confermato la seconda stagione con leggerezza per via della diffusione delle voci di corridoio delle ultime settimane.

hbo velma series premiere slamme 1

Incredibile di come le proteste dei fan non hanno scosso minimamente Warner, che tranquillamente ha confermato la seconda stagione di questo particolare spin-off, che ha reso Velma un personaggio diverso e sicuramente più maturo. La conferma è arrivata, e Velma tornerà ancora sugli schermi della HBO.

Questa è la dimostrazione che il pubblico a volte può fare poco per quanto riguarda un certo genere di prodotti, specie se dietro c’è una produzione grande come HBO oppure Warner. Voi cosa ne pensate?

Fonte Deadline

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi