Dr Commodore
LIVE

Jonathan Majors vuole Robert Downey Jr. come Iron Man in Avengers: The Kang Dynasty

Jonathan Majors entra nel MCU come il prossimo grande villain dopo Thanos, interpretando Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film diretto da Peyton Reed in uscita il 15 Febbraio 2023. I pareri dei critici rispetto al film sono stati abbastanza positivi, ma praticamente tutti hanno definito il villain interpretato da Majors come “una forza della natura e infinitamente avvincente”

Discutendo del futuro del franchise e guardando ad Avengers: Kang Dynasty , Majors ha recentemente rivelato di voler condividere il grande schermo con Robert Downey Jr., riprendendo il ruolo di Iron Man dopo Avengers: Endgame.

Jonathan Majors

In quanto ad Avengers: Kang Dynasty, non riesco nemmeno a pensarci perché sono molto entusiasta di Quantumania, ma secondo me ha il potenziale per sviluppare la mitologia di Kang e stimolare ulteriormente la curiosità verso il personaggio, il che è veramente eccitante“. ha detto a Lifehacker Australia.

Le rivelazioni di Jonathan Majors su Robert Downey Jr.

“Ultimamente penso spesso a Robert Downey Jr. Ad esempio, so che è un brav’uomo e come attore sono un suo grande fan. Penso che quello che ha fatto con Iron Man sia un grandissimo regalo per la cultura pop moderna. Mi piacerebbe stare di fronte a lui sullo schermo e vedere come le nostre filosofie, sia nella performance che nel personaggio, si uniscono.

Sai, l’ho trovato un artista così affascinante, questo è ciò che rende Iron Man così affascinante. La sua interpretazione di Iron Man è affascinante e rappresenta una visione del mondo molto chiara e l’energia degli Avengers. Penso che Kang rappresenti un’era totalmente diversa.”

iron man robert downey jr jpg 1280x720 crop q85 1

Avengers: Endgame è stato il canto del cigno per molti alcuni personaggi, ma con arrivo del multiverso in casa Marvel e l’MCU che entra nella Fase 5, le possibilità sono infinite e anche i personaggi che sono morti potrebbero ritornare in scena, e il desiderio espresso da Jonathan Majors potrebbe anche non essere troppo distante dalla realtà.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà il 15 Febbraio 2023 nelle sale italiane.

Jonathan Majors

FONTE

Articoli correlati

Condividi