Dr Commodore
LIVE

One Piece 1074, il passato di Kuma porta Jewelry Bonney ad affrontare la sfida più straziante di sempre [SPOILER]

One Piece 1074: il nuovo capitolo della serie di Eiichiro Oda si prospetta sorprendente tanto quanto i precedenti capitoli dell’arco finale attualmente in corso. Nella serata di ieri sono stati rilasciati interessanti spoiler dai soliti leaker, che stuzzicano come al solito la nostra curiosità prima di fornirci i dialoghi e le scan complete del capitolo.

Si è parlato molto degli eventi e degli scenari possibili del capitolo, e come sempre inizialmente è difficile distinguere tra spoiler veri e falsi. Fortunatamente, questo gioco dei leaker dura solo qualche ora, e adesso sappiamo con certezza cosa capiterà ai Mugiwara e agli altri personaggi questa settimana.

In particolare, alcuni degli eventi visti nel capitolo 1073 hanno trovato in questo capitolo il loro continuo. Un esempio fra tutti è sicuramente quanto accade a Jewelry Bonney, la figlia di Bartholomew Kuma.

one piece kuma jewelry bonney

Bonney nel Mondo dei Ricordi

Come ricorderemo, negli scorsi capitolo Jewelry Bonney vuole a tutti i costi vendicare ciò che è accaduto al padre, Kuma, e soprattutto vuole che Vegapunk lo riporti com’era un tempo. Lo scienziato però non ha fatto mistero del fatto che sia impossibile riportare indietro suo padre, perché “sarebbe troppo doloroso”. Sebbene ancora non abbiamo un quadro realmente completo di ciò che intende Vegapunk, sappiamo che egli custodisce i ricordi di Bartholomew all’interno di Egghead.

I ricordi, che hanno la forma di una grossa bolla a forma d’impronta d’orso, vengono trovati da Bonney, che decide di entrarvi in contatto. Dopo tale scena, la piratessa sparisce. La questione di cosa sia accaduto a Jewelry Bonney in seguito all’aver toccato l’impronta è rimasto un mistero, ma nel nuovo capitolo capiamo finalmente qualcosa di più.

Infatti, Bonney si trova al momento in uno strano Mondo dei Ricordi. Questo mondo ha l’aspetto di un campo erboso, ed è qui che la piratessa assiste ai ricordi di suo padre e del suo passato. Nel capitolo, si può vedere Kuma da giovane mentre subisce abusi da alcune persone. Egli inoltre è stato costretto a fare ritorno in un certo luogo, o altrimenti qualcuno che conosce verrà ucciso.

Questo è il primo spezzone dei suoi ricordi che Oda ci permette di vedere. Bonney osserva la scena dell’infanzia di suo padre, mentre Vegapunk è sparito. Aspettiamo le scan per capire se c’è qualcosa di rilevante da aggiungere a questo scenario difficile da sopportare per Bonney.

latest 67

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1074 SPOILER UFFICIALI RIASSUNTO COMPLETO: COLUI CHE SCATENERÀ LA GUERRA TOTALE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi