Dr Commodore
LIVE

One Piece 1074 spoiler ufficiali riassunto completo: colui che scatenerà la guerra totale

Dopo i leak di queste ultime ore, finalmente sono usciti gli spoiler veri e propri del capitolo 1074 di One Piece. Dalle informazioni ottenute era chiaro che si sarebbe prospettato uno sviluppo decisamente interessante di alcuni eventi fondamentali che abbiamo visto durante l’arco di Wano.

Oda infatti ha voluto tenerci particolarmente sulle spine per quanto riguarda gli eventi paralleli all’avventura dei Mugiwara nella terra dei samurai: l’introduzione del Reverie, ciò che è avvenuto nel corso dell’incontro tra potenze mondiali, e i fatti che hanno coinvolto diversi personaggi chiave sono diventati un tema molto discusso tra i fan, i quali attendevano impazienti nuovi risvolti.

Con il nuovo capitolo, finalmente, Eiichiro Oda ci dà qualche informazione in più su ciò che è avvenuto, e su cosa potrebbe accadere d’ora in avanti. Andiamo allora a vedere il riassunto del nuovo capitolo.

l anime one piece mostra crudelta avvengono terra marijoa v3 377404

Una grossa notizia in arrivo

Capitolo 1074: Mark III.

Germa 66: Ahh, un escursione priva di emozioni Vol 30: Queen e Judge combattono tra di loro.

Il capitolo comincia con gli agenti del CP0 che restano nella Fabriophase. Vengono attaccati da 50 unità dei nuovi modelli di Pacifista, chiamati Mark III. I nuovi Pacifista hanno gli occhiali da sole e indossano uniformi diverse, possono usare anche una tecnica chiamata Bubble Shield (degli scudi gelatinosi sviluppati da Vegapunk).

Gli agenti del CP0 dicono che i nuovi Pacifista sono superiori al prototipo che la Marina aveva usato a Marineford. Sentomaru ha rilasciato i Pacifista, ordinandogli di aiutare il Dr. Vegapunk a scappare da Egghead con i Mugiwara.

Stussy arriva dove sono anche i cloni di Vegapunk e i Mugiwara, insieme ai 4 Seraphim, Lucci e Kaku (entrambi dormono ancora). Il gruppo decide di cercare il vero Vegapunk dividendosi, ma Luffy e Zoro non vanno con loro. Sanji chiede di andare con Stussy.

one piece

Luffy è stanco dopo tutta le corse e i combattimenti. Inoltre, ha rotto le sue scarpe DOM e non può volare. Zoro sta con lui perché Luffy non vuole che si perda nel laboratorio. I due restano nella Sala di Comando a controllare Lucci e Kaku.

Si vede Bonney, che è in una sorta di Mondo dei Ricordi che assomiglia a un campo. Vegapunk non è con lei. Bonney vede l’ombra di un castello e alcuni Tenryuubito. Poi vede Kuma da giovane, che subisce abusi da qualcuno (non dai Tenryuubito). Il giovane Kuma è stato costretto a tornare da qualche parte, altrimenti qualcuno che conosce verrà ucciso.

Tornando al laboratorio, Pitagoras sta cercando il vero Vegapunk. Improvvisamente, Pitagoras si gira perché si è accorto di qualcosa e parte dell’edificio in cui si trovava esplode. Le barriere del Frontier Dome sono di nuovo state calate, e i cloni di Vegapunk non possono chiuderle. Shaka prova a risolvere il problema, perché uscire significherebbe venire sparati dal CP0.

Fuori dall’isola di Egghead, vediamo la nave del World Economy News Paper volare nel cielo. Bibi è dentro, insieme a Morgans e Wapol (non è presente sua moglie Kinderella). Wapol si sta nascondendo dal Governo Mondiale come Bibi, e le dice di tenere bassa la voce dato che potrebbero esserci dispositivi del Governo nascosti sulla nave. Morgans sta pensando a un titolo, mentre sente che Luffy è a Egghead.

1431728099

Morgans: ce l’ho! “Lo Yonko Luffy Cappello di Paglia ha preso Vegapunk come ostaggio, conquistato Egghead e sta per iniziare una guerra contro la Marina”. Il Governo Mondiale amerà questo titolo!

Morgans dice poi al suo staff di andare a prendere dei soldi dal Governo Mondiale. Bibi si arrabbia con lui.

Bibi: Luffy non farebbe cose del genere!
Morgans: Hmph! Piangevi fino a ieri e ora osi dirmi come fare il mio lavoro? Sono l’unico che può scuotere questo mondo. Non importa se è la verità o una bugia, dato che il giornale è intrattenimento!

Fine del capitolo, niente pausa la prossima settimana.

886aec6394e81dcb76310cfd96b6eb9fbdf5f829 hq 1

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1074, WAPOL E BIBI: LA STORIA DIETRO UN RAPPORTO CHE ODA STA COSTRUENDO DA OLTRE 900 CAPITOLI [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi