Dr Commodore
LIVE

Keanu Reeves colpisce ancora: entra in un pub, si siede, mangia e conquista clienti e dipendenti

Tra le personalità di Hollywood più amate dai fan e dal pubblico in generale, non solo per le loro abilità attoriali ma anche per il loro carattere, Keanu Reeves è senza dubbio tra le star più rilevanti. La sua carriera in diversi film importanti e divenuti veri e propri cult action, i quali lo hanno portato verso vette di fama invidiabili da molti, non hanno mai distorto la indole altruistica e la sua affabilità.

E mentre lo stesso attore sembra essere apparso praticamente in ogni media d’intrattenimento esistente, anche le sue “comparsate” in alcuni luoghi nella vita reale fanno notizia, specialmente per via delle reazioni sorprese delle persone. Un caso recente è stato visto in un pub dell’Hertfordishire, in Inghilterra, durante questo fine settimana.

L’attore di The Matrix e John Wick ha stupito gli avventori con una sua apparizione improvvisa al The Robin Hood di Tring, una cittadina di 11mila anime diverse decine di chilometri lontana da Londra. La notizia è stata riportata dal quotidiano inglese Metro, il quale ha spiegato come l’arrivo di Keanu Reeves fosse stato totalmente inaspettato anche per lo staff.

resize 2 1

Keanu Reeves appare nel vostro bar di quartiere

La barista del pub, Laura, ha raccontato in questo modo la vicenda: “è entrato nel bar, ha ordinato una Seafarers Ale (birra) e si è avvicinato all’angolo. Ha ordinato fish and chips e il pasticcio di Nat”. La barista inizialmente ha voluto lasciare che Keanu Reeves mangiasse in pace, ritenendo come egli meritassee di sedersi e godersi il suo pranzo come chiunque altro; inoltre, sembrava essere anche in compagnia di un amico.

Ovviamente, però, Laura non è stata la sola ad aver riconosciuto la star hollywoodiana. Dopo aver finito di mangiare, l’attore è stato ben felice di fermarsi a conversare con i dipendenti del pub, arrivando anche a chiedere la possibilità di andare ad incontrare i cuochi e ringraziarli per il pranzo, facendo delle foto insieme a loro.

La barista è arrivata a dire che uno dei cuochi era così eccitato all’idea d’incontrare Keanu Reeves che quasi stava per svenire, ma forse queste sue parole sono più un’esagerazione data dalla situazione decisamente inaspettata.

La barista non ha però voluto chiedere come mai si trovasse nella cittadina; dopotutto, dice, i clienti quando entrano hanno il diritto di sedersi e pranzare in privato, senza che nessuno chieda loro informazioni.

1054294921

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi