Dr Commodore
LIVE

One Piece 1074, spoiler ufficiali aggiuntivi: Wapol, la paura e il ritorno di un traditore

Con il ritorno di One Piece questa settimana, i leaker e i fan sono equamente in fibrillazione per ciò che Eiichiro Oda andrà a mostrare all’interno del nuovo capitolo in arrivo, il 1074. Le vicende mostrate le volte scorse hanno già reso chiaro come Egghead sarà un arco estremamente prolifico in fatto di rivelazioni, e risulta sempre più difficile affermare il contrario.

Detto ciò, in queste ultime ore sono già giunti alcuni interessanti leak; sebbene non siano una mole così ampia d’informazioni, in realtà ciò non sminuisce affatto l’importanza che essi hanno. Dopotutto, si parla del ritorno di personaggi importanti, e di questioni lasciate in sospeso da troppo tempo.

Oltre ai primi spoiler ricevuti poche ore fa, stanno giungendo altre rivelazioni sempre da parte dei “soliti noti” online. Andiamo allora a vedere quali ulteriori vicende potremo vedere all’interno delle prossime pagine, in attesa degli spoiler completi.

one piece

Nuovi spoiler del capitolo 1074

Come abbiamo detto, gli spoiler ottenuti nelle ultime ore non sono tantissimi. Ciononostante, in questi attimi stanno arrivando comunque in modo costante altre indiscrezioni, che vanno a sommarsi a quelle mostrate questa notte online.

In modo da poter raccogliere anche queste informazioni aggiuntive, abbiamo deciso di andare a separarle da quelle già note, cosicché possano essere individuate in modo più semplice. Inoltre, il leaker “più affidabile” che di solito svela l’intero capitolo sta anche continuando a pubblicare altri indizi, e in questo articolo andremo a vedere anche il loro significato. Partiamo con gli spoiler confermati:

  • Non vediamo il traditore, ma esiste di sicuro
  • Farà qualcosa similmente a ciò che ha fatto nel capitolo 1071 spegnendo le difese di Egghead
  • Wapol al Reverie ha visto qualcosa di cui ha paura di parlare.
  • Non sappiamo di cosa si tratti, forse qualcosa di cui è stato testimone

In aggiunta, ecco gli indizi del leaker:

Probabilmente un riferimento agli abusi che ha ricevuto Kuma da giovane.

Forse indica il modo in cui Wapol ha soccorso Bonney, “mangiandola” con il suo Frutto e facendola scomparire.

Continueremo ad aggiornare questo articolo in vista dei prossimi leak frammentati, per poi dedicarne uno a parte con l’intero riassunto e le immagini.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1074, WAPOL E BIBI: LA STORIA DIETRO UN RAPPORTO CHE ODA STA COSTRUENDO DA OLTRE 900 CAPITOLI [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi