Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] My Hero Academia, il nuovo trailer della sesta stagione mostra un lato inaspettato di Deku

La sesta stagione di My Hero Academia ha mostrato nei primi episodi del suo secondo cour le conseguenze della Guerra di Liberazione del Soprannaturale, che hanno scosso profondamente la società del mondo della serie portando anche alcuni eroi a cambiare lavoro. La situazione ha spinto Deku a prendere decisioni inaspettate, e la cosa viene specialmente messa in mostra nel nuovo trailer dell’anime.

Il nuovo trailer, che presenta in sottofondo la nuova opening “Bokura no” di Eve, mostra Deku scontrarsi da solo con alcuni villain con cui già si è scontrato in passato, come Muscular. Il ragazzo ha con sé anche alcuni nuovi abbigliamenti con la sua tuta da eroe, come il mantello giallo di Gran Torino. Iln video anticipa pure lo scontro tra l’eroe e Lady Nagant, villain apparsa per la prima volta qualche episodio fa e che è doppiata da Atsumi Tanezaki. Il nuovo arco dell’anime comincerà sabato prossimo con l’episodio 132, il diciannoveesimo della stagione.

Ad accompagnare il nuovo trailer c’è una nuova visual che mostra un Deku un po’ più oscuro in piedi sopra delle macerie. Vicino a lui c’è All Might, mentre sopra viene lasciato spazio a tutti i precedenti portatori del quirk One for All, mostrati a mezzo busto come fantasmi di colore violetto su sfondo nero.

A proposito di My Hero Academia

La sesta stagione My Hero Academia ha debuttato in Giappone e nel resto del mondo il 1° ottobre, e terminerà a marzo con il venticinquesimo episodio. Come tutte le stagioni precedenti, essa è prodotta dallo studio Bones. La serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll ogni sabato alle 11:30.

La versione doppiata della serie viene trasmessa su Italia 2 dal 2018. Al momento sulla rete di Mediaset sta venendo replicata la quinta stagione ogni mercoledì in seconda serata dopo gli episodi della saga di Dressrosa di One Piece. Le prime tre stagioni doppiate sono da poco disponibili anche in streaming su Crunchyroll. Finora le prime due stagioni doppiate erano disponibili solo su Netflix.

My Hero Academia

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche My Hero Academia, la fine del manga è vicina: Horikoshi lascia un altro indizio.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi