Dr Commodore
LIVE

Warzone 2: potrebbero ritornare i Palloni di Redistribuzione nella Stagione 2

Il recente annuncio della mappa di Ashika Island su Warzone 2 sta attirando fortemente l’attenzione e aumentando l’entusiasmo dei giocatori. La Stagione 2 in cui farà il suo debutto la mappa, si preannuncia ricca di novità e grandi ritorni per entrambi i titoli di Call of Duty, ma in particolare per il battle royale molte correzioni e modifiche volte a ridare luce al titolo e a riproporre quelle che sono state le caratteristiche più amate del precedente capitolo.

Ashika Island debutterà assieme alla modalità Ritorno su Warzone 2, e al fine di creare hype tra i giocatori, gli sviluppatori negli ultimi giorni hanno pubblicizzato molto la nuova mappa, mostrando numerosi screenshots dei vari punti di interesse della mappa, raccontando la storia completa “dell’isola del leone marino”, e attraverso un breve trailer condiviso sui canali ufficiali.

Ma proprio il trailer di lancio della modalità Ritorno e dell’Isola Ashika, ha fatto notare un dettaglio importante che non è passato del tutto inosservato agli occhi dei fan più assidui. Esso non riguarda una parte specifica all’interno del video, che comunque mostra le potenzialità della mappa attraverso una panoramica generale e un esempio delle battaglie possibili al suo interno, bensì all’immagine di copertina del video, la quale presenta un Drone che strizza l’occhio ad una meccanica di gameplay presente nel vecchio capitolo.

Warzone 2 Drone Ashika Island

Il possibile ritorno dei Palloni di Redistribuzione su Warzone 2

Seppur molto simile al drone da ricognizione, questa nuova tipologia di drone presenta una fune attaccata ad esso, prolungata parallelamente fino a terreno. Secondo alcuni leak recenti, essi potrebbero essere la nuova versione dei palloni di redistribuzione, il cui ritorno sarebbe previsto su Warzone 2, ma per il quale non sono state date ancora conferme ufficiali.

La meccanica presente sul precedente capitolo permetteva ai giocatori di sollevarsi in aria e lanciarsi nuovamente in volo, partendo direttamente dal terreno, al fine di raggiungere spazi sopraelevati o consentire nuove giocate all’intrepido giocatore.

Ebbene questo nuovo drone dovrebbe riprendere la stessa meccanica, o una simile e leggermente rivisitata, e riproporla sul nuovo titolo, e secondo quanto fu scoperto in precedenza, essi porterebbero il nome di “Redeploy Drones“, tradotto in Drone di Redistribuzione. Un nome molto intuitivo che non lascia dubbi. Staremo a vedere se la nuova stagione aggiungerà l’ennesima buona meccanica al titolo.

Warzone Pallone di Redistribuzione

Leggi anche: UN SONDAGGIO ACTIVISION SUGGERISCE UN RITORNO DELLE MAPPE BLACKOUT, VERDANSK O CALDERA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi