Dr Commodore
LIVE

“Hulk Hogan sta bene”: l’ex star del wrestling non ha le gambe paralizzate

Il wrestling è uno sport-spettacolo che ha una grande seguito nel nostro Paese, grazie agli incontri della WWE (World Wrestling Entertainment) trasmessi da molti anni in Italia. Una delle star di questa disciplina più famose e amate anche nel nostro Paese è sicuramente Hulk Hogan, pseudonimo di Terry Eugen Bollea.

Soprannominato The Himmortal, Hulk Hogan è stato uno dei pro-wrestler più prolifici della WWE, con una carriera durata ben 35 anni. Come tanti colleghi del mondo del wrestling, The Immortal è comparso anche in diversi film, quali Rocky III, Gremlins 2 o Secret Agent. Senza contare i suoi cameo in serie TV come Baywatch o Walker Texas Ranger.

Nelle ultime ore Hulk Hogan è tornato in tendenza in Italia per una notizia circolata tra la notte e la mattina del 30/31 gennaio. Riportata dalla maggior parte delle testate italiane, secondo tale news Hulk Hogan “non sentirebbe più le gambe”, dopo una serie di operazioni in cui sarebbero stati “tagliati i nervi degli arti inferiori”. Notizia che però è stata smentita in serata da un rappresentante della WWE.

hulk hogan wrestler

“Va tutto bene con la salute di Hulk Hogan”

Tutto è nato da una dichiarazione fatta venerdì scorso da Kurte Angle, durante il suo show. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un ex-wrestler come Hogan, che si è ritirato dal professionismo nel 2019.

Ad ogni modo, Kurt Angle in una puntata del suo podcast ha parlato della salute di The Immortal parlando di condizioni molto gravi per l’ex star del wrestling.

Hogan ha avuto un’altra operazione alla schiena. Gli avrebbero tagliato i nervi della parte inferiore del corpo, non sente gli arti inferiori. Per questo deve usare un bastone per camminare

Le parole di Kurt Angle hanno fatto il giro del mondo, passate tra una testata e l’altra. E così anche in Italia si è diffusa la notizia della possibile paralisi di Hulk Hogan. Ora: è vero che The Immortal dopo il suo ritiro dal wrestling ha avuto seri problemi alla schiena e alla ginocchia, dovendo subire molte operazioni.

Hulk Hogan Rocky III

Ma in questo caso le dichiarazioni di Angle erano piuttosto dubbie e sono state riportate senza fare un veloce controllo dei profili social di Hulk Hogan o senza interpellare l’interessato. Guardando infatti su Twitter e Instagram, The Immortal negli ultimi giorni ha postato regolarmente immagini.

Potevano comunque rimanere dubbi, visto che le foto caricate dall’ex wrestler potevano essere state scattate giorni prima dell’operazione descritta da Angle. Anche se, come scrive il Wrestling Observer, Hogan era comparso in salute e in piedi sulle sue gambe al Raw’s 30th anniversary dello scorso 23 gennaio.

Ma in serata un rappresentante della WWE Hall of Fame ha smentito tale dichiarazioni, affermando che “Hogan sta bene” e non è paralizzato. In più è capace di camminare senza un bastone:

È tutto ok con lui. Hulk è una persona con molto humor

LEGGI ANCHE: Lo strano tweet della Rowling: suffragette, TERF e Zombie Land Saga, cosa significa?

Fonte: Wrestling Observer 1 e 2

hogan

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi