Dr Commodore
LIVE

Uzaki-chan Wants to Hang Out!, la prima stagione arriva doppiata in italiano su Crunchyroll!

Crunchyroll ha annunciato a sorpresa di aver pubblicato sulla piattaforma tutta la prima stagione di Uzaki-chan Wants to Hang Out! doppiata in italiano! La serie tratta dal manga di Take (pubblicata in Italia dalla casa editrice Star Comics) si aggiunge alla lista delle serie che la piattaforma ha doppiato in italiano negli ultimi mesi, assieme alla cinese Link Click, il cui primo episodio è stato caricato la scorsa settimana. La serie è attualmente visibile solo dal sito, mentre sull’app potrà essere guardata a breve.

Nel post d’annuncio, la piattaforma ha rivelato anche i doppiatori dei due protagonisti Hana Uzaki e il senpai Shinichi Sakurai: Giulia Maniglio (Riko in Made in Abyss, Bojji in Ranking of Kings, Toru Hagakure in My Hero Academia) e Ezio Vivolo (Giyou Tomioka in Demon Slayer, Toma Tachibana in Mix: Meisei Story, Cid Kagenou/Sgadow in The Eminence in Shadow – Un giorno sarò l’eminenza grigia). Maniglio è inoltre candidata nella categoria Miglior Doppiatore Italiano dei Crunchyroll Awards 2023.

Finora le uniche serie a essere state caricate complete sono state la seconda stagione di Demon Slayer e le prime tre stagioni di My Hero Academia. Link Click, Dr. Stone, Tokyo Revengers e That Time I Got Reincarnated as a Slime sono le serie il cui doppiaggio sta venendo caricato settimanalmente.

A proposito di Uzaki-chan Wants to Hang Out!

Uzaki-chan Wants to Hang Out! parla dell’universitario Shinichi Sakurai, dal carattere introverso e solitario Ma c’è qualcuno che è disposto la passare del tempo con lui: la sua kohai Hana Uzaki, che conosce sin dal liceo. Shinichi vorrebbe continuare con il suo solito stile di vita, ma Uzaki è molto ostinata, e così continuano a passare ogni giornata assieme.

La prima stagione della serie, composta da 12 episodi, è stata trasmessa in Giappone nell’estate 2020. La seconda stagione, composta invece da 13 episodi, è stata trasmessa la scorsa stagione autunnale ed è terminata il giorno della vigilia di Natale. Kazuya Miura ha diretto entrambe le stagioni presso lo studio Engi.

Fonte: Crunchyroll.

Leggi anche Dragon Ball Z, come si trasforma un Super Saiyan 3 calvo? Nappa ci dà una dimostrazione ufficiale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi