Dr Commodore
LIVE

One Piece: al cinema una maratona di “Stampede” e “Red” con gadget unici in regalo!

L’ultimo film del franchise di One Piece è stato Red. Uscito nella sale giapponesi la scorsa estate e in Italia il 1 dicembre, il lungometraggio diretto da Gorō Taniguchi ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo.

Secondo i dati di Box Office Mojo, One Piece Film: Red ha totalizzato ben 184 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo, di cui 149 milioni solo in Giappone. E infatti si è classificato al primo posto nel Sol Levante come miglior film per incassi del 2022, superando pellicole come Jurassic World: Dominion o Top Gun: Maverick.

Anche in Italia Red ha trovato un’ottima accoglienza tra il pubblico. Tanto che verrà riproposto al cinema nei prossimi giorni. Infatti è stata annunciata una maratona dedicata all’opera di Eiichiro Oda in cui verrà proiettato non solo Red ma anche One Piece: Stampede!

One Piece maratona

L’esclusiva Maratona a tema One Piece

La Maratona dedicata all’opera di Oda vedrà quindi la proiezione al cinema in una sola sessione di Red e Stampede, film del 2019 diretto da Takashi Otsuka che narra le vicende della ciurma di Luffy alla Fiera mondiale del Pirata. Al momento sembra che si tratterà di evento unico ed esclusivo.

Infatti si terrà soltanto al cinema Notorious di Sesto San Giovanni (Mi), il 27 gennaio alle ore 18.30. Protagonisti non saranno solo le due pellicole. Infatti, solo per questa “Maratona One Piece” verranno distribuiti due gadget esclusivi: un telo è un quadro “da collezione” a tema One Piece Film: Red.

Sul sito di Notorious Cinema è già possibile acquistare i biglietti, a questo link. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni su una possibile iniziativa simile in altre sale. Sembra quindi sia un’esclusiva del cinema di Sesto San Giovanni.

Nel caso non riusciate a partecipare a questo evento, ricordiamo che One Piece Stampede – Il Film é disponibile in streaming su Prime Video e Netflix. Mentre Red arriverà in DVD/Blu-ray in Italia il prossimo 16 marzo (in anticipo tra l’altro a diversi Paesi europei).

LEGGI ANCHE: One Piece Red, l’Italia tra i primi Paesi che rilasceranno il DVD/Blu-ray del film: svelata data d’uscita e prezzo

One Piece

Articoli correlati

Condividi