Dr Commodore
LIVE

The Boys 4: la prossima stagione presenterà “la cosa più ripugnante” mai vista nello show televisivo

The Boys 4 ha pubblicato delle nuove anticipazioni tramite il produttore della serie Stephan Fleet, che ha confermato la presenza di una delle cose più disgustose e ripugnanti mai viste nel corso della serie. Sicuramente una notizia interessante, specie se consideriamo il livello già alto di violenza e “bizzarria” presente nello show televisivo di Prime Video.

La nuova stagione della tanto acclamata produzione di genere supereroistico tratta dai fumetti di Ennis a quanto pare avrà ancora una volta una sequenza al limite della violenza e la depravazione, due dei tanti marchi di fabbrica del prodotto con protagonista Billy Butcher e Homelander. A rivelare e confermare il tutto, come già accennato e il produttore e supervisore degli VFX Stephen Fleet.

A riportare la notizia e IGN USA, che pesca un tweet molto interessante al riguardo. Il post in questione recita: “Penso di aver appena visto la cosa più disgustosa di sempre all’interno di questo show televisivo. Da quando sono dentro non ho mai vissuto una cosa del genere”. A quanto pare siamo stati avvisati, e ovviamente non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta.

The Boys 4: la prossima stagione presenterà "la cosa più ripugnante"mai vista nello show televisivo
The Boys 4: la prossima stagione presenterà “la cosa più ripugnante”mai vista nello show televisivo Credit – Prime Video

The Boys 4 avrà una delle scene più disgustose di sempre all’interno dello show

Una frase corta ma efficace allo stesso tempo, data anche la valenza e il tratto distintivo del prodotto discusso in questa sede. Leggere queste parole a proposito di The Boys rende il tutto doppiamente incredibile, dato che quest’ultima come marchio di fabbrica ha proprio il disgusto, la depravazione, la violenza, la volgarità e via discorrendo.

Sicuramente una delle serie commerciali più “toste” da questo punto di vista e per forza di cose la curiosità del pubblico sale alle stelle quando si leggono questo genere di commenti. Non abbiamo altri dettagli da come potete leggere, ma siamo sicuri che i primi mesi del 2023 regaleranno molte informazioni interessanti al riguardo, oltre che trailer consistenti e “massicci”.

home

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Il cliffhanger della terza aveva cambiato drasticamente le carte in tavola rispetto al fumetto, aprendo una strada molto interessante per una produzione ancora longeva. Rimanete aggiornati sul nostro sito.

Fonte IGN USATwitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi