Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: il costume Sumeru di Lisa mostrato nel cosplay di Larissa Rochefort

L’ultimo aggiornamento di Genshin Impact che ha fatto avanzare il gioco alla versione 3.4 al momento della stesura di questo articolo, ha introdotto diverse novità come l’introduzione di altri 2 personaggi che vanno ad aggiungersi al già vastissimo roster, e nuove attività e missioni da poter svolgere per ottenere ricompense utili.

Tuttavia, anche se non è in primo piano rispetto al resto dei contenuti, una delle nuove aggiunte ha già attirato l’attenzione del mondo dei cosplay al femminile. Stiamo parlando del nuovo costume di Lisa chiamato “Un nomignolo all’ombra“, il quale è ottenibile gratuitamente al completamento delle missioni aggiunte con l’evento.

Il personaggio di Lisa, il cui nome completo è Lisa Minci, è tra i più apprezzati nella community di Genshin Impact, non solo per il suo lato estetico in quanto rappresentata in maniera molto simile ad una “sorellona“, ma anche per le sue abilità elettriche che la rendono un alleato potente da avere a propria disposizione, considerando anche la sua reperibilità gratuita al progredire del giocatore nella sua avventura.

Genshin Impact Lisa nuovo costume Sumeru

Il cosplay a tema Genshin Impact di Larissa Rochefort

In un tempo relativamente breve, considerando il lavoro che c’è dietro ogni costume realizzato da un/una cosplayer, Larissa Rochefort ha fatto diventare il nuovo costume appena introdotto su Genshin Impact, realtà. La cosplayer descrive il vestito come elegante e in grado di ricordarci che il personaggio di Lisa è la più illustre tra le diplomate alla Sumeru Akademiya degli ultimi 200 anni, come d’altronde viene presentata nella sua descrizione ufficiale.

Larissa ha mostrato grande attenzione ai dettagli partendo dalla singola immagine promozionale del costume, dettagli come ad esempio i fiocchi a forma di viola per abbellire le trecce dei suoi capelli, la gioielleria sia per quanto riguarda quella presente sul cappello, sia quella che caratterizza le mani e le caviglie, fino all’oggettistica utilizzata per rappresentare al meglio il tutto quale il libro di magia tenuto in mano da Lisa.

Il tutto ampliato dal portamento e dalla bellezza della cosplayer stessa, nonché dalle abilità fotografiche da lei mostrate, che rendono incredibilmente valido il suo tributo nei confronti del popolare personaggio di Genshin Impact.

この投稿をInstagramで見る

Larissa Rochefort(@larissarochefort)がシェアした投稿

genshin impact lisa minci

Leggi anche: ONE PIECE: UN COSPLAY AL FEMMINILE DI KAIDO MOSTRA TUTTA L’ICONICITÀ DELLO YONKO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi