Dr Commodore
LIVE

One Piece: un cosplay al femminile di Kaido mostra tutta l’iconicità dello Yonko

Il manga di One Piece avrà pur concluso la storia della saga di Wano, ma questo non significa certo che i fan siano già finiti con il dimenticare alcuni dei personaggi più iconici visti in quei capitoli, tutt’altro. Nonostante non sia stato un personaggio troppo approfondito per quanto riguarda il suo passato, il temibile Yonko Kaido ha comunque mostrato una forza impressionante in questi quattro anni di narrazione, tanto da diventare uno dei villain più stimati dalla fanbase.

Come abbiamo detto, ci sono comunque alcuni difetti dietro il modo in cui Eiichiro Oda è finito con il presentarci questo cattivo, ma egli sembra essersi guadagnato lo stesso diverse simpatie da parte dei fan, specialmente da coloro che cercavano una forza capace di contrastare la potenza di cui Luffy ora si fa vanto.

Tra i vari omaggi realizzati dagli appassionati di One Piece all’arco di Wano, possiamo osservare come al solito non solo delle eccezionali fanart, ma anche dei costumi decisamente ben fatti che replicano i personaggi in ogni dettaglio. Ecco allora che l’incredibile potenza della creatura più forte al mondo viene espressa in un modo originale attraverso un cosplay al femminile.

wp9092039 1

One Piece e la forza di Kaido in un cosplay al femminile

L’introduzione di questo terrificante Yonko nel manga è stato un punto di svolta importante e atteso da tempo, sin dai primi accenni di questo personaggio, il quale ai tempi di Dressrosa veniva visto come una creatura imbattibile e irraggiungibile. Luffy ha avuto non pochi grattacapi nella lotta finale a Onigashima, tanto da venire sconfitto in più di una fase nel corso dello scontro.

one piece kaido 1

La magnificenza di questo nemico, primo Yonko contro cui Luffy ha avuto modo di combattere, e la nomea che egli aveva tra gli oceani ha stregato moltissimi fan. Ecco allora che un’artista attiva su Instagram, che ha come nome utente @_nicoolinn, ha deciso di provare ad immortalare la potenza e il fascino di un villain come lui.

Este impresionante cosplay femenino de Kaido ha desatado todo el poder del pirata en la vida real

Ricordando forse un po’ anche Yamato, la figlia dello Yonko, nelle immagini pubblicate sul suo profilo possiamo osservare tutte le caratteristiche più note di Kaido, a cominciare dalle corna e dalla gigantesca mazza, oltre che ovviamente i tatuaggi che decorano le sue braccia.

Esta artista ha logrado atrapar todos los detalles distintivos de Kaido y los ha plasmado en este fascinante cosplay femenino

Potrebbe interessarti:

[VIDEO] ONE PIECE, DISEGNO INAPPROPRIATO DI NAMI IN BIKINI MOSTRATO IN DIRETTA TV: IL PROGRAMMA VIENE CANCELLATO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi