Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 89, finalmente ricomincia la lotta: il nuovo nemico da affrontare [SPOILER]

Dragon Ball Super sta per giungere con un nuovo capitolo del suo arco narrativo dedicato ai Super Heroes, e che ci porterà direttamente agli eventi iniziali dell’ultimo film di Toei Animation al quale abbiamo potuto assistere al cinema negli scorsi mesi.

Intanto, in attesa dell’uscita del capitolo 89, sono stato resi disponibili online i primi spoiler del capitolo presenti sulla rivista V Jump. La rivista uscirà ufficialmente nei prossimi giorni, ma i leaker sono più puntuali che mai e come al solito qualche giorno prima del rilascio ufficiale si occupano di rendere partecipi i lettori di ciò che li aspetterà nei prossimi giorni.

Come già ci aveva anticipato Toyotaro, in questo nuovo capitolo andremo a capire di più sul disco segreto del Dr. Gelo. In particolare, scopriremo il suo contenuto. Ma cos’è che ancora non sapevamo, e che ci viene rivelato dagli ultimi spoiler? Andiamo subito a vedere.

dragon ball super

Gli spoiler del capitolo 89

Nel nuovo capitolo ci tuffiamo ulteriormente nella vita scolastica di Goten e Trunks. E’ stato introdotto un nuovo compagno di classe, Beta. Dal nome, risulta piuttosto accurato supporre che si tratti di un’altra creazione del Dr. Hedo. Egli è stato introdotto alla classe insieme a Mai: anche lei ha cominciato la scuola, su desiderio di Bulma.

Questo nuovo compagno di classe in particolare sembra avercela con Trunks, per qualche ragione. Potrebbe essere proprio per il disco che egli ha rubato al Dr. Hedo? Secondo quanto osserviamo nel capitolo, pare proprio di sì: lo scienziato sta osservando da lontano ciò che sta accadendo all’interno della scuola, come ad esempio l’agguerrita partita di basket tra Beta e Trunks.

Qualcosa di questo nuovo compagno di classe non convince affatto Mai e Trunks. Ha una cicatrice fin troppo strana sul collo. Mentre i due ragazzi camminano nel corridoio della scuola, Beta prova a lanciare una palla da rubgy addosso a Trunks, ma la fortuna lo assiste e questa mossa si ritorce contro al suo rivale, colpendo un estintore e imbrattandolo. Lo stesso accade in mensa, anche se stavolta sembra qualcosa di più fortuito.

Andando avanti con le pagine, osserviamo che anche Beta ha un vestito da Super Hero. D’altronde, sappiamo che Hedo adora i Super Eroi. Beta prova ad attaccare Goten, che schiva i colpi, e Trunks trasformato i Great Saiyaman interviene. Purtroppo, però, Beta riesce a mettere subito a segno un colpo in pieno addome sul mezzo saiyan.

Beta allora tira fuori un enorme robottone grazie ad un pulsante sulla sua cintura. Il robot è in grado anche di lanciare missili, e lo stesso Hedo sembra stupido. Beta-Mecha prende Mai, mentre Trunks cerca di salvarla.

Trunks riesce a distruggere il robot di Beta e a liberare Mai dalla sua morsa proprio mentre il rivale si è alzato in volo. Anche Goten si è trasformato ad un certo punto, e a lavoro finito Great Saiyaman X1 e X2 fanno la loro posa trionfante. Anche oggi, il male è stato sconfitto. Intanto, Hedo è deluso della sconfitta di Beta, e sembra determinato più che mai a farla pagare ai due Super Heroes.

Finalmente, in Dragon Ball Super comincia lo scontro tanto atteso. Cyborg e Saiyan sono pronti ad affrontarsi nuovamente.

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER E LA NOSTALGIA DI DRAGON BALL Z: LE RICCHE CITAZIONI A GOHAN NEL NUOVO ARCO NARRATIVO

Articoli correlati

Condividi