Dr Commodore
LIVE

Pokémon Scarlatto e Violetto: Greninja sarà il prossimo protagonista dei raid 7 stelle

Dopo i due raid evento di 7 stelle di difficoltà dedicati a Charizard e Cinderace, Pokémon Scarlatto e Violetto si prepara a lanciare un nuovo evento con protagonista uno degli starter più amati di sempre: Greninja.

Il Pokémon Ninja introdotto in sesta generazione avrà il teratipo Veleno e l’emblema della Forza Assoluta, e sarà disponibile nei raid contraddistinti dal cristallo nero dal 27 gennaio alle ore 1:00 italiane al 30 gennaio alle ore 00:59 italiane, per poi tornare nuovamente disponibile dal 10 al 13 febbraio negli stessi orari. Per accedere all’evento sarà necessario ricevere prima le News dal Poképortale. Come i precedenti mon di raid 7 stelle, potrà essere catturato solo un Greninja per salvataggio.

Questo però non sarà l’unico nuovo raid evento ad arrivare in quel di Paldea, in quanto sono previsti raid evento dedicati anche a Drifblim, Mismagius e Tandemaus.

Non solo Greninja: i raid evento di Drifblim, Mismagius e Tandemaus

I due Pokémon di tipo spettro saranno protagonisti di eventi raid di 4 o 5 stelle di difficoltà, e presenteranno diversi teratipi rari. I raid di Drifblim saranno disponibili solo su Scarlatto, mentre i raid di Mismagius solo su Violetto (anche se poi tramite il Poképortale sarà possinile partecipare anche ai raid dell’altra versione di gioco). L’evento inizierà il 20 gennaio alle ore 1:00 italiane e terminerà il 23 gennaio alle 00:59 italiane. Al momento non sono previste delle repliche.

Il raid evento di Tandemaus celebrerà invece il San Valentino, e avrà infatti luogo dal 13 al 15 febbraio. Il Pokémon Coppia di tipo normale introdotto proprio a Paldea è quello più adatto per festeggiare la festa degli innamorati, e infatti avrà anche il teratipo Folletto, che è contraddistinto da un copricapo a forma di cuore alato. Non si sa ancora se il raid di Tandemaus avrà una difficoltà 7 stelle o di 5 stelle, e bisognerà aspettare in futuri aggiornamenti di The Pokémon Company anche per apprendere gli orari in cui ci saranno i raid (che saranno probabilmente simili agli altri).

Fonti: 1 | 2 | 3 |! 4.

Leggi anche Pokémon, le meravigliose carte promo di Koraidon e Miraidon conquistano tutti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi