Dr Commodore
LIVE

Pokémon, le meravigliose carte promo di Koraidon e Miraidon conquistano tutti

Mancano poco più di 2 mesi al debutto della prima espansione del gioco di carte collezionabili Pokémon di nona generazione, che riporterà in auge le carte “ex” e ne introdurrà alcune dedicate alla teracristallizazione, la nuova meccanica presente negli omonimi giochi disponibili per Nintendo Switch. Oltre alle novità, la nuova espansione continuerà ad offrire alcuni tipi di carte introdotti durante l’ottava generazione, come le promo e le full art.

Le carte promo di Koraidon e Miraidon

Tra le nuova carte che hanno conquistato già i fan e i collezionisti ci sono le due promo full art dei nuovi leggendari Koraidon e Miraidon, disegnate rispettivamente da Mina Nakai e Akira Komayama. L’e illustrazioni delle carte’illustrazione della carta dedicata a Koraidon vede il leggendario addormentato sul ciglio di una rupe, con attorno una giungla ricca di vegetazione; mentre quella dedicata a Miraidon mostra il leggendario volare in una città di notte, visto dalla finestra di un palazzo.

La cosa interessante è che queste carte presentano anche il logo del Pokémon Center nella parte inferiore destra. Immagini delle carte sono state condivise da Joe Merrick, proprietario di Serebii.net, che nei commenti ha rivelato che queste promo possono essere ottenute tramite gli Elite Trainer Box che vengono venduti proprio nei già citati negozi dedicati ai mostriciattoli tascabili.

Tutti coloro che vorranno mettere le mani su queste carte dovranno compare gli Elite Trainer Box dei due leggendari dal Pokémon Center, sia in negozio che online. Se preordinati online, con i box verrà regalata anche una copia extra delle full art dei due leggendari, che presenterà anch’essa il logo del negozio. Ci saranno delle copie delle carte che invece non l’avranno.

Nei commenti al tweet di Merrick, alcuni hanno invece espresso il loro apprezzamento per le illustrazioni realizzate da Nakai e Komayama. Un utente in particolare ha analizzato nel dettaglio quella dedicata a Miraidon, dicendo che il leggendario è stato messo in un setting molto interessante, in quanto pensava che i Paradossi del futuro fossero stati creati per sostituire alcuni Pokémon che in futuro potrebbero essere estinti, e che la popolazione umana sarebbe stata decimata a seguito di un qualche cataclisma.

75cad0a5 ffcf 47f9 8339 8574e25291c6 1 1

Fonte: Dexerto.

Leggi anche [VIDEO] Pokémon: l’account ufficiale pubblica su TikTok una canzone per bambini, ma è piena di parolacce.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi