Dr Commodore
LIVE

One Piece: apre finalmente la palestra ufficiale che vi allenerà per diventare Re dei Pirati

Era stata già annunciata diversi mesi fa, ma finalmente la primissima palestra a tema One Piece ha aperto i battenti in una delle zone più famose di Tokyo, Shibuya. Per diventare Re dei Pirati è necessario avere una forza non solo dal punto di vista mentale, con una volontà e un’ambizione tali da sovrastare i propri nemici, ma anche una potenza fisica di livello impressionante.

Non è una casualità se pirati dal calibro di Roger, Barbabianca, Shanks e Kaido esponevano i loro corpi dai muscoli scolpiti durante le loro avventure: la loro forza era chiara già solo a prima vista, grazie alle loro figure statuarie. Per quanto andare in palestra non porti ad ottenere un particolare potere rassomigliante quelli dei Frutti del Diavolo, lavorare sul proprio fisico a lungo andare porta sicuramente a dei vantaggi significativi.

Adesso, i fan di One Piece potranno mettersi alla prova per iniziare il loro percorso verso il titolo di “Re dei Pirati” partendo proprio con l’addestramento all’interno di questa nuova palestra in Giappone.

dua3gd8lutaa1

La palestra per veri pirati

La palestra è denominata “One Piece Fitness BragMen“, richiamando al titolo del famoso libro presente nell’universo di One Piece in cui vengono descritti diversi dettagli e storie riguardanti il particolare mondo realizzato da Eiichiro Oda.

312gjssgfsaa1

Situata presso il primo piano dello Shibuya Modi Building, la struttura presenta al suo interno innumerevoli decorazioni legate alla leggendaria serie, oltre che ad un variegato parco di macchinari per l’allenamento.

sub9 227

Possiamo trovare addirittura dei bilancieri e manubri provenienti dal mondo di One Piece, come nel caso di un bilanciere con la forma di un osso ricoperto di carne, alimento che Luffy predilige più di ogni altra cosa.

w850

Un altro esempio è la lat machine con l’impugnatura che ha la stessa forma della barba di Edward Newgate, ovvero Barbabianca.

main 981
sub11 143

In aggiunta, la palestra realizza programmi d’allenamento personalizzati con diversi trainer, ognuno vestito da marine. Sulle pareti si possono osservare il “prima” e il “dopo” di alcuni leggendari pirati, come Kaido e Big Mom, dimostrando i benefici del loro percorso d’allenamento, e i risultati a cui sono arrivati.

2j8296frfvaa1

Ricordiamo inoltre come da alcune settimane sono stati annunciati anche gli shaker proteici di One Piece, con tanto di proteine in polvere e gusti ispirati alle prelibatezze più apprezzate nella serie.

gtwccmsgfsaa1

Infine, dando un’occhiata al sito ufficiale, nella sezione dedicata ai programmi di allenamento, possiamo trovare un assaggio delle diverse lezioni in programma nella palestra, tra le quali il “ballo per bambini pirata, il “combattimento proiettato: Haki”, allenamento ad alta intensità del pirata, il “diventa un Boundman: Ubound!”, lo “yoga dei pirati”, il “pilates dei pirati”, l’allenamento degli Yonko (tipologia Shanks) e il “tocca il log pose”.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: UN COSPLAY AL FEMMINILE DI KAIDO MOSTRA TUTTA L’ICONICITÀ DELLO YONKO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi