Dr Commodore
LIVE

One Piece: in Giappone aprirà una palestra a tema

Nonostante sia in pubblicazione da ormai 25 anni la popolarità di One Piece in Giappone (e non solo) rimane comunque altissima. Le ultime svolte del manga, il nuovo film Red in arrivo tra qualche mese nelle sale e l’arrivo della serie TV prodotta da Netflix sono solo alcuni dei motivi per cui l’opera rimane tra le più seguite in tutto il mondo. Ciò permette di dare vita anche a progetti “collaterali” come il nuovo gioco di carte collezionabili e soprattutto quello di cui andremo a parlare in questo articolo, ovvero l’apertura di una vera e propria palestra a tema One Piece.

Si perchè a inizio 2023 a Tokyo, più precisamente a Shibuya, aprirà per la prima volta una palestra legata a un manga/anime, in cui ci si potrà allenare in un ambiente ispirato al mondo dell’opera ideata da Eiichiro Oda. Ciò permetterà agli iscritti di vivere un’esperienza inedita, accompagnati da istruttori vestiti come soldati della Marina. Delle poche info giunte a disposizione finora è stato anche rivelato che vi sarà una sorta di classifica a punti che permetterà agli iscritti di valutare i propri progressi e che potrebbe offrire alcuni premi speciali ai primi classificati.

Si tratta di un’idea sicuramente intrigante, che potrebbe dare il via ad altri progetti simili nel caso riscontrasse un buon successo di pubblico. Non resta che attendere altre info che arriveranno sicuramente nei prossimi mesi, per scoprire di più a riguardo.

FSzxLEHWAAEmiRp 1
https://twitter.com/shonenleaks/status/1524632668406566914?cxt=HHwWhMCi1bDVyqgqAAAA
zoro 1

Dove leggere e guardare One Piece

I capitoli di One Piece escono ogni domenica su Manga Plus. Il prossimo, ovvero il 1049 (di cui trovate gli spoiler qui) uscirà domenica 15 maggio. L’anime, che si trova al momento all‘episodio 1016, lo potete invece guardare su Crunchyroll, con la nuova puntata in arrivo anche qui ogni domenica.

Le ultime novità su One Piece

Durante L’evento tenutosi lo scorso 28 marzo ci ha dato diverse novità sui progetti legati al manga più venduto di sempre. In particolare è stato annunciato l’attore che interpreterà Shanks nel live-action prodotto da Netflix, ovvero Peter Gadiot, mentre sono state mostrati due nuovi poster riguardo One Piece: Red. L’annuncio più importante è sicuramente One Piece: Odyssey, il nuovo gioco ispirato al manga di Eiichiro Oda, che ha scritto la storia originale di questo titolo. Si tratterà di un titolo open world con combattimenti a turni e uscirà nel corso di quest’anno.

One Piece 1046

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi